|
Originariamente inviata da stefano66
|
|
Originariamente inviata da valentina84
|
ragazzi io sarei tentata a fare una cosa...
vendere tutto o dare in affido i coralli a qualcuno, svuotare la vasca, fare un altro foro per un altro scarico in modo da aumentare lo scambio, acqua nuova, dsb e una bella rocciata in resina e fare una bella maturazione...
|
se hai paura di inquinare adesso ..... con un dsb non andresti lontano
|
e chi ha paura di inquinare, butto cariole di cibo in vasca! tra un po metto anche le sarde marcie in sump!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
|
Originariamente inviata da valentina84
|
ragazzi io sarei tentata a fare una cosa...
vendere tutto o dare in affido i coralli a qualcuno, svuotare la vasca, fare un altro foro per un altro scarico in modo da aumentare lo scambio, acqua nuova, dsb e una bella rocciata in resina e fare una bella maturazione...
|
valentina ma non ti mettere idee inutili in testa lo scambio che hai è più che buono non centra una mazza hai lo stesso scambio di tante vache di 500 lt che sono una favola...
l idea di ripartire non è male ma il tuo problema è che ( se ricordo bene) non hai fato maturazione ma hai buttato tutto dentro e la vasca non ha mai trovato un equilibrio e ora sie nei casini... tutto il resto non centra....
|
beh se devo svuotare tanto vale fare un buchino in piu', male non fa
e' un idea che mi gira gia' da un po, tanto con questa vasca non vado proprio da nessuna parte, e' partita male e continua a non girare, non sbagli, ho dovuto trasferire tutto in una giornata....
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da gianni74
|
Ciao vale
e che ci fai con la rocciata in resina????
|
ciao gianni
almeno non crolla ahahah
e poi non porto porcherie in vasca!
tanto col dsb potrei addirittura non mettercele le rocce