Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ho capito, quasi quasi state facendo vacillare le mie fermezze iniziali! (è per questo che ho iniziato a scrivere qui, per capire)
Quanto mi potrebbe venire a costare un buon skimmer? e la mia spesa si fermerebbe qui o andrebbe affiancato a qualcos'altro?
Un'altra cosa moolto importante: è rumoroso? ho l'acquario in camera e non riesco a sopportare rumorini vari notturni!
Sia mai che il mio prossimo investimento possa essere un cambio di tecnica :)
Come ho già detto non ho niente di più dell'attrezzatura di base: vasca 250L, 45kg di rocce vive, filtro biologico, una pompa di movimento, un areatore, 3 neon t8
66http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=328858
------------------------------------------------------------------------
21 , non servono ... in 250l si dovrebbero mettere 3 4 pescetti, e 30kg di roccia è più che sufficiente a garantire la filtrazione biologica , poi in più avrai i coralli , lo schiumatoio ...
Ultima modifica di fappio; 23-10-2011 alle ore 14:57.
Motivo: Unione post automatica