|
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
|
"metti questo prodotto quando allestisci il tuo acquario, cosi il giorno dopo puoi inserire i pesci"
|
non vorrei dire una *******, ma non esisteva un prodotto che davvero era veloce?!non ricordo se fosse solo un giorno, ma mi pare si trattasse di batteri vivi o qualcosa del genere..forse il Piccinelli si ricorda meglio di me e può confermare/smentire....
|
Originariamente inviata da Darklight
|
Se posso permettermi una piccola osservazione in punta di piedi :
io condivido le vostre irritazioni per le stupidaggini che noi neofiti scriviamo (a volte mi rendo conto che occorrono palle d'acciaio per non sbroccare) , però è anche vero che quando si pongono i soliti problemi scontati ai quali so rispondere pure io , si precipitano in massa a scrivere le soluzioni . Appena le problematiche si fanno più sofisticate appare il silenzio.
|
il punto è che sbagli a non mettere anche i secondi nel "noi neofiti"....

la differenza è che tu e quelli come te fate domande e cercate di imparare, molti altri imparano qualcosa, perlopiù tramite guide e risposte altrui, e iniziano a rispondere a raffica (l'aumento del postcount è irresistibile

)..
sia chiaro, io non ho nulla contro chi scrive anche solo riportando esperienze altrui, fin quando non si dicono ******* è sempre un modo per aiutare gli altri (e probabilmente ci son passato pure io, mea culpa), però secondo me hai fatto bene a farlo notare, perchè questo topic mi da (ancora) un pò la sensazione che sia troppo facile criticare l'operato altrui, quando ripeto, son sicuro che a guardare nelle nostre vasche ne troveremmo di magagne......
miiii che palle che sono certe volte.....

------------------------------------------------------------------------
a proposito di negozianti, mi son ricordato la mitica scusa del primo negozio che ho visitato, quando ancora non ne sapevo nulla di acquari (e menomale che c'è AP!!):
IO:
sarei interessato a quell'acquario, ma vedo che ha una sola lampada nel coperchio..non ce n'è una versione con due lampade???
LUI:
no, ma non ti preoccupare, basta che metti una lampada da 18000 K che fa il doppio della luce!!!