![]() |
TOP TEN delle scuse
1 - Lo so che ho troppi pesci, ma ho in programma di prendere un acquario più grande il prossimo anno
2 - Lo so che quel pesce cresce molto, però quando diventa troppo grande lo riporto al negozio 3 - tengo guppy e neon insieme, tanto in negozio stavano nella stessa acqua 4 - Cosa vuol dire che 50 guppy in 20 litri sono troppi? Il negoziante mi ha detto che ci stanno anche due scalari 5 - I valori vanno bene, ho fatto testare l'acqua al negozio e mi ha detto che sono OK ...continuate voi, che poi facciamo la classifica dei peggiori!!! :-D |
A: ho preso dei pesci ape
B: ma sono d'acqua salmastra! A: al negozio mi hanno detto che loro li hanno sempre tenuti in acqua dolce senza problemi -05 |
Io mi sento di aggiungere: tengo questi pesci assieme da TRE MESI!
E comunque idea geniale :-D ------------------------------------------------------------------------ Ah i pesci assieme da tre mesi: betta, guppy, neon, ancistrus e oranda!!! |
-sono daccordo con tutti.... il mio acquario è in funzione da 6 mesi e per adesso....no problem...
questa è presa da un topic che ha fatto scalpore! se posso metto anche il link.... |
Quote:
|
6- é solo un pesce ... un pesce rosso ..
|
- se i pesci figliano vuol dire che la condizione dell'acqua è ottima
EDIT: ovviamente si parlava di poecilidi, a tutti nota come specie dalla difficile riproduzione..... |
"il negoziante mi ha detto che i pesci che ho nel mio acquario oramai sono temprati per quel valore di ph..."
gigi mi hai ispirato!!! |
Vi dimenticate la più bella!:
"I miei pesci stanno benissimo!" E chi te l'ha detto mandrake? |
...al telefono...
A "il mio pesce rosso sta a pancia in su a galla....dorme?".... B !!!!!!! (senza parole) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |