Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dai ragazze fatevi riconoscere; a volte non è facile con un nuovo arrivata capire se è maschietto o femminuccia; in un forum cove vado a curiosare ogni tanto visto che adesso traffico con i betta, sotto l'avatar c'è il simbolino appropriato color rosa o azzurro.
...i figli sono un bel peso, però volete mettere quando fra le sue prime 5 parole dice "peshlini" aprendo e chiudendo la bocca facendo il verso agli scalari?!?
la mia bestiola, 17 mesi oggi, mi porta (trascina) le tanichette da 5 litri per fare i rabbocchi e con il suo straccetto pulisce il mobile mentre io cambio l'acqua... l'addestramento è duro, ma i risultati ripagano della fatica!!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo, meno male che non sono l'unica a sfruttare il lavoro minorile: i miei mi portano su e giù dalla cantina le taniche (vuote) da 25 lt., la grande fa i test a reagente e i piccoli asciugano il pavimento dopo i cambi (se a fare i cambi ci si mette papà); per quest'ultima operazione però ogni volta devo nascondere loro i nintendo ds, quindi non è propriamente consenziente.
Paolo Piccinelli, bettina.s, siete degli schiavisti
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ieri sera facevo il cambio dell'acqua e non mi sono accorta che erano quasi le venti e la cena non era nemmeno in preparazione Ovviamente, non stavo solo cambiando l'acqua, ma ascolatavo le aturnie di mia mamma altelefono e controllavo la bimba che faceva i compiti...
Per fortuna mio marito con l'altra figlia hanno tardato un po' dalla palestra e non si sono accorti di niente.
Ieri sera facevo il cambio dell'acqua e non mi sono accorta che erano quasi le venti e la cena non era nemmeno in preparazione
succede, e che sarà mai un pò di ritardo per la cena?
Poi esiste il forno a microonde, io sono imbattibile nel preparare 3 cene contemporaneamente in 10 minuti