![]() |
per noi ragazze
-Ciao ragazze, mi piacerebbe sapere quante siamo in proporzione ai maschietti (se prendiamo come esempio le moderatrici, la percentuale dovrebbe essere bassa); mi piacerebbe conoscere qualche sottigliezza di ordine pratico, per esempio: se vi mettete la crema sulla faccia o, per chi ha bimbi piccoli la terribile pasta di zinco sui loro sederini, e poi vedete una foglia marcia in vasca come vi comportate?
E lo smalto lo mettete? Vi avvicinate all'acquario se avete il trucco? Da parte mia devo dire che negli anni sono cambiata molto: prima se vedevo una foglia caduta o un legno fuori posto, mi veniva l'ansia se non era tutto subito come volevo io; da un po' invece, sarà perché ci sono spesso avannotti qua e là, ho dovuto mettere l'estetica in secondo piano; nella vasca degli scalari le foglie stanno li fino a che le lumache non le hanno completamente dissolte (mi limito a dare ogni tantoi una controllatina ai fosfati) e gli arredi sono come li ho buttati giù il giorno dell'allestimento, perché papà scalare non mi permette nemmeno di avvicinarmi e tollera poco anche la poltrona vicino alla vasca. La vasca dei cleitrhacara, cardinali e ancistrus è davvero inguardabile, poiché in origine aveva il 70% di piante rosse e conseguentemente tanta luce, ma da quando ci sono questi ospiti tengo acceso un solo neon su 3 per cui le rosse sono passate a miglior vita, però i pescetti sono felici e allegramente i maronii e gli ancistrus, mi sradicano l'egeria e le altre piante a stelo ogni giorno. Nel complesso metto le mani in vasca molto meno di prima, ma lo smalto alle unghie, continuo a non metterlo. Voi come vi comportate? Abbiate pazienza, oggi sono così, sarà lo shock dovuto alla neve. :-)) |
bettina.s, non sono una donna e questo è abbastanza chiaro, ma per conto mio quando metto la pasta di zinco sul sedere di mia figlia e dopo devo fare manutenzione in vasca, uso le pinze lunghe...............comunque in generale io non metto mai le mani in vasca salvo casi estremi, e mi affido ad arnesi fatti apposta anche realizzati da me..............
ora mi eclisso e lascio campo libero alle donne............ ;-) ;-) ;-) |
Mkel77, no, no figurati sei il benvenuto; anch'io uso le pinze, ma sono ancora molto imbranata #17 mi incuriosiscono alcuanto gli arnesi realizzate da te. #36#
|
Quote:
comunque,per me le foglie morte possono rimanere li' in eterno!non metto mai le mani in vasca(a meno che non ci siano motivi validi, tipo togliere 8 gusci di lumaca durante la recente strage di ampullarie,che storia triste! ) ogni tanto nei cambi d'acqua...ma avendo dei pesci piuttosto suscettibili-di solito si limitano a sbocconcellare il mio braccio ma una volta mamma scalare mi ha dato una simpatica testata completa di morso-sto attenta a non disturbarli. e lavo sempre le mani prima! |
io la pinza tom cut la uso per mettere la crema alla bimba!!! :-D
|
Quote:
ma tua moglie lo sa? Fra un po' glielo dirà lei stessa, come comprerai il suo silenzio? :-)) |
regalandole la prima vasca di sua proprieta ,penso
#18 |
miccoli, magari invece vorrà la villa di Barbi da un metro cubo #18
|
Quote:
Quote:
|
[quote="Paolo Piccinelli"]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |