Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su Cerca.
a tommy mi dici quante č grande la tua vasca?scusa ma quello ke ti dā lg allora č incompetente o ci prova.se io ho una vasca da 300lt mi prendo lo schiumatoio ke arriva fino a 400lt.e no uno ke arriva a 1000lt,e poi ci stā il regolatore come ce l'ho io..io sul mio quando l'ho comprato dal negoziante mi sono fatto levare la pompa 2300 xkč era troppo potente e ci ho fatto mettere una da 2000lt.e ora va bene..la pompa l'ha levata dallo schiumatoio uguale al mio ke mi ero sbagliato a prendere..
a tommy mi dici quante č grande la tua vasca?scusa ma quello ke ti dā lg allora č incompetente o ci prova.se io ho una vasca da 300lt mi prendo lo schiumatoio ke arriva fino a 400lt.e no uno ke arriva a 1000lt,e poi ci stā il regolatore come ce l'ho io..io sul mio quando l'ho comprato dal negoziante mi sono fatto levare la pompa 2300 xkč era troppo potente e ci ho fatto mettere una da 2000lt.e ora va bene..la pompa l'ha levata dallo schiumatoio uguale al mio ke mi ero sbagliato a prendere..
io non cio' capito niente
mi riferivo della gente ke lo compra nuovo pagandolo tanto x poi venderlo a 200 euro dopo poki mesi di vita.o il ragazzo ke lo vende č incompetente o vuole mollare una bufala a tommyp..avete capito ora?cmq hai una bella vasca ed č come la mia(360lt)
grazie....
me l'ha regala un mio amico, č marca juwel e ha gia i due buchi predisposti per il filtro interno....
ora sono andato a sentire qiuanto costa un mobiletto in acciaio a farlo su misura dal fabbro perche dall'acquarista voleva 800 euro!!!!!!!
io sulla mia ke l'ho fatta fare su misura ci ho messo un mobile di casa caruccio con 3 ante,bello robbusto,e dentro le 2 ante ce la sump con lo schiumatoio etc etc,e nell'altro sportello ci metto i prodotti,ho sonorizzato i 2 sportelli della sump x nn far sentire rumori e ho pagato 700 euro la vasca,e 150 euro sump,pompa di mandata,e spugna x nn fā passare lacqua sporca ke la lavo una volta al mese..