Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Wurdy, è proprio la pompa di carico che volevo vedere da te...l'ultima volta che abbiamo visto il reattore, non ho guardato bene! che pompa gli hai messo??????
cmq i tubini ho capito come collegarli... volevo solo sapere cos'altro mancava per poterlo far funzionare e come farlo funzionare momentaneamente senza deviazione della mandata...
e che sarebbe sto post reattore? lo hai detto apposta?
in futuro... boh ci sta che romperò anche per il kalkwasser che dite lo metto?
è la stessa cosa... anche qui ci sono due uscite... solo che non ci sarebbe spreco di pompa...
eventualmente c'è differenza nella posizione dello sdoppiatore? nel senso, meglio più vicino possibile alla pompa oppure non ha importanza la vicinanza alla stessa?
eventualmente c'è differenza nella posizione dello sdoppiatore? nel senso, meglio più vicino possibile alla pompa oppure non ha importanza la vicinanza alla stessa?
Non capisco............... devi tagliare il tubo di risalita e innestare quel'accessorio vicino alla pompa cosi hai piu pressione e basta e poi nel'innesto piccolo ci metti il tubicino che alimenta il Reattore cosi ho simile lo hanno il 90% degli utenti.