|
Originariamente inviata da lorenzomontecatini
|
Un saluto a tutti e in particolar modo a Wurdy che mi e' sembrato un po' ostico nei miei confronti per qualcosa che forse inconsapevolmente gli ho fatto .........Non mi sembra, ma se cosi' fosse mi piacerebbe tanto che accettasse le mie scuse!!!
Scusatemi per il mio sfogo ma come dissi a suo tempo a Matteo mi piacerebbe essere sempre considerato come un appassionato e non come un negoziante.......
Ciao, Lorenzo.
|
Lorenzo non hai nulla da scusarti nei miei confronti : non mi hai mai nè fatto nè detto qualcosa che necessitasse di scuse e, al limite , se sono apparso "ostico" nei tuoi confronti non era affatto mia intenzione e le scuse nel caso dovrei fartele io.
Tornando in topic , quello che sostengo personalmente è che 10 minuti alla settimana sono pochi per una qualsiasi vasca reef ... poi certamente ci sono vasche più semplici , con solo 4 pesci e 2 molli , gestite da utenti più "frettolosi" e magari più automatizzate che necessitano di poco tempo e altre più complesse gestite da utenti più pignoli con animali più esigenti che necessitano di molte ore a settimana...
Sul confronto col dolce non mi sono mai pronunciato, non avendone esperienza.
Ttutto qui.
Ciao -28