AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   consiglio acquario a parete (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147388)

jrock 11-11-2008 00:34

consiglio acquario a parete

salve a tutti , non sono un neofita...no..sono uin superneofita:D , dunque visto che finalmente ho lo spazio per poter installare un acquario ,avrei scelto la strada del "se lo dobbiamo fare facciamolo bene " quindi avrei optato per un acquario a parete lunghezza 2m , condivido una grande passione per il mare ma non ho mai avuto un acquario , di sicuro spero di acquisire una buona conoscenza leggendo i vari post del forum ma vorrei un paio di delucidazioni
1)l'acquario a parete ha delle pecche di cui dovrei essere a conoscenza ?
2)ci sono delle misure da rispettare ?
3)oltre al classico cambio dell'acqua e cura dell'acquario ,cos'altro devo fare e sopratutto quanto tempo mi occupa?
4)....no ...beh per il momento basta cosi :D
mille grazie per la risposta

jrock 11-11-2008 00:34

consiglio acquario a parete

salve a tutti , non sono un neofita...no..sono uin superneofita:D , dunque visto che finalmente ho lo spazio per poter installare un acquario ,avrei scelto la strada del "se lo dobbiamo fare facciamolo bene " quindi avrei optato per un acquario a parete lunghezza 2m , condivido una grande passione per il mare ma non ho mai avuto un acquario , di sicuro spero di acquisire una buona conoscenza leggendo i vari post del forum ma vorrei un paio di delucidazioni
1)l'acquario a parete ha delle pecche di cui dovrei essere a conoscenza ?
2)ci sono delle misure da rispettare ?
3)oltre al classico cambio dell'acqua e cura dell'acquario ,cos'altro devo fare e sopratutto quanto tempo mi occupa?
4)....no ...beh per il momento basta cosi :D
mille grazie per la risposta

ik2vov 11-11-2008 00:40

Ciao jrock,