Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bene Bene le partecipanti AUMENTANO.. Silvio..okkio a non farti abbindolare dalle partecipanti...
P.s. Per ki vuole vincere e' sufficente mandarmi in mp foto amatoriali
OOppsss...ma l'ho scritto o l'ho solo pensato??????
OOppsss...ma l'ho scritto o l'ho solo pensato??????
Bimbo i miei occhi ormai sono fissi sotto un cappellino di LANA... non corro pericoli!
In ogni caso... le foto le postassero qui sopra se no come le prendo per i montaggi?
E' l'acquario stesso che ti dice come vuol'esser gestito!