![]() |
IMPORTANTE! Aperte le iscrizioni a Miss Forum dolce 2005!!!
Allora,Per volere popolare...( -11 )da lunedi' avra' luogo la prima edizione di
"Miss Forum Dolce" . -c01 :-)) :-)) Le votazioni si terranno tramite apposito 3d/sondaggio coi nomi delle partecipanti,da Lunedi' fino al gran finale di Sabato sera....con la premiazione.. Invece da adesso fino a sabato sera sono aperte le iscrizioni, per partecipare, e' sufficente postare in questo 3d affermano la volonta' di partecipare, e facendo pervenire una foto (la piu' bella!) a me o a WindboY..TUTTO KIARO??? :-)) :-)) Quindi Donzelle fatevi sotto! in premio ci sono 500.000.000€ e l'ammirazione di tutto il forum ;-) Presidenti di giuria (autoproclamati.. #13 ) Saremo io e WindboY, ma ovviamente la votazione ed il rissultato finale saranno frutto del volere del forum! in bocca al lupo! fatevi sotto e vinca la migliore! -b03 -e43 |
ma in cosa consiste esattamente? #24 dobbiamo mandare altre foto? dobbiamo solo iscriverci? Quasi quasi 500.000.000 di € mi farebbero proprio comodo .... magari mi compro l'acquario di Genova :-D Tanto non vinco, però mi faccio due risate :-))
|
Obiezione Vostri Onori... visto il Vostro personale coinvolgimento con molte delle donzelle del forum, c'è il rischio di falsare le votazioni popolari! Chiedo l'intervento di un supervisore superpartes!!!! :-D :-D
|
Allora milly, sei la prima iscritta...
partecipi o con la foto dell'avatar o con una di quelle che ho io... devi decidere te! |
Quote:
|
ma partecipano anche la Giusy e Heater "Melkain" Parisi?...se ci sono loro noi povere utenti non abbiamo speranza.....
|
Quote:
|
#24 #24 #24 Fofino... dobbiamo fare in modo che i nostri voti valgano parecchio di più....
Comunque... tranquille ragazze... siamo serissimi... ma facilmente corruttibili! :-D |
qui vi volevo... voti di scambio, eh? :-))
|
Anche a me farebbero comodo :-D :-D :-D :-D
Mi iscrivo pure io senza speranze. Come dice milly ci facciamo 4 risate, tanto la foto l'avete :-)) Una lo mandata a te oppure puoi scegliere quella pubblicata nel post scegli tu. Raga mi sto divertendo un mondo in questi giorni :-D :-D :-D :-D Milly se sei tu senza speranze bella come sei io che devo dire :-( ma dai divertiamoci se vinco io #19 :-D faccio a meta con te va bene? :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |