Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scelgo
-dviniost:competente nelle sezioni di piante e allestimenti
-Giuseppedona:mi ha dato molti consigli che si sono rivelati utilissimi
-Rek:uno dei migliori che allestisce vasche da sogno
purtroppo la presenza è anche un po' dettata dagli impegni.....
appena posso cerco di guardare il forum.....
ciao fabryz
io la vedo spesso ed è dolcissma.....
inoltre adesso ho capito cos'è quel chiarore che si vede quando entra......
non sono i miei neon...!!!
lele32 perchè aiuta tutti in malattie e sa un sacco di cose(ma è un veterinario?) milly per gli stessi motivi degli altri
[b]MarcoM[b/] perchè ha fatto il sito
ciao