![]() |
Acquariofilo dell'anno 2007 - NOMINATION
Anche quest'anno AcquaPortal propone il concorso "Acquariofilo dell'anno"
Vi invitiamo a partecipare numerosi alle votazioni che si svolgono sul Forum!! Qui la pagina ufficiale con i premi: http://www.acquaportal.it/Concorsi/Acquariofilo_anno/ Regolamento Il regolamento è estremamente semplice, verranno aperti due topic uno nel bar del dolce ed uno nel bar marino dove tutti gli utenti registrati potranno indicare il nominativo di 3 acquariofili (con motivazione obbligatoria) che reputano idonei per vincere il titolo di Acquariofilo dell'anno. Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee. Il 21 Gennaio 2008 verranno presentati i venti finalisti (dieci per la sezione dolce e dieci per la sezione marino) e verranno aperti altri due topic dove sarà possibile partecipare ad un sondaggio che decreterà i due vincitori il 18 Febbraio 2008. Possono votare ed essere votati tutti gli acquariofili iscritti al forum (moderatori compresi). Ai due vincitori verranno recapitati alcuni piccoli omaggi: - A scelta il libro Aquarium Atlas o Meraviglie dei tropici - Il portachiavi di AP - La maglietta di AP - Gli adesivi di AP - Il nostro fantasmagorico diplomino!! In questo topic fino al 21 Gennaio si indicheranno i nomi dei propri candidati. Massimo 3 nomi per ciascun utente e motivazioni obbligatorie. |
Bacarospo...Perchè parla poco,ma sa sempre quel che dice,e dice cose giuste!..poi ha i miei piccoli L260 in ostaggio..
Esox...Perchè è mio amico e gli voglio tantobbene ma soprattutto perchè è uno della "vecchia guardia" e anche lui parla a ragion veduta Fastfranz..perchè è Fastfranz ;-) |
-fastfranz per la stima e la grade competenza
-bacarospo per la preparazione e l adisponibilità -esox per la grande competenza #36# #36# |
Ecco i 3:
1- Pleco4ever: perchè è una persona onestissima, semplice e che mi ha dato grandissimi consigli riguardo a tantissime cose..sia in ambito acquariofilo che umano..un vero Amico 2- Bacarospo (x gli stessi motivi di Davide) 3- Esox (perchè anche lui parla poco,ma sa sempre quel che dice) |
Tuko - grande mod e sempre gentile e disponibile
Pleco4ever - altro grande mod, non c'è nessuno che conosce i loricaridi e i catfish in generale come lui Boh.................. #13 |
BACAROSPO,grande preparazione,grande disponibilità, e grande lui(quando si muove fa una cifra di vento :-D :-D ).Peccato abbia poco tempo per collegarsi,ma quando lo fa lascia sempre il segno
ESOX, peccato abbia preso a collegarsi poco(infatti si vede il prolificare delle caxxate scritte),ma è fuor di dubbio la preparazione e la disponibilità MILLY, praticamente una missionaria, è disarmante vedere come riesce a gestire una sezione come "il mio primo acquario" con infinita pazienza e consigli mirati e ben ponderati.A lei va un mio personale plauso #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Italicus,grazie per la nomination ;-) |
milly, perchè è sempre precisa e disponibile....
paolo piccinelli, perchè è il mio mentore, mi ha aiutato molto e poi se non lo propongo mi uccide.... #23 #23 ;-) tuko, per i motivi che sono già stati abbondantemente enunciati.... :-D |
Pleco4ever perchè da un anno costantemente giorno dopo giorno sopporta le mie domande e ha una buona conoscenza in campo acquariofilo generale ( -28d# sembra il discorso delle maestre alla pagella) e poi è il mio uomo :-))
Esox perchè lo conosco di persona ed è sempre disponibile, tutte le volte che vado in negozio gli porto via un paio d'ore e mi regge, e poi sa sempre tutto sui ciclidi nanetti... lele32 perchè le sa sempre tutte :-)) |
Federicosibona: perchè non sbaglia mai un colpo, preparatissimo e sempre disponibile, un vero signore.
Tuko: grande preparazione, uno che approfondisce e sperimenta........Ed è un romanaccio doc. :-)) giuseppedona: mi ripeterei per la terza volta, ma anche in questo caso preparazione e conoscenza. |
allora non è molto che bazzico per il forum ma propongo
Paolo piccinelli: perchè è sempre disponibile con tutti in ogni sezione ed ha moltissime conoscenze e competenze pleco4ever: perchè anche se la sua conoscenza è settoriale è veramente un colosso quando mette il becco nei vari topic Milly: per la pazienza, la costanza che dimostra con tutti un po' come paolo piccinelli ma ancor di più con i neofiti.. questi sono i tre che voterei io poi ce ne sono molti altri sopracitati che rendono questo forum molto bello e interessante: tuko, giuseppedona, federicosibona, goaz, bacarospo, mr Hyde...non vorrei escludere nessuno ma sono questi quelli che mi sono venuti in mente ora.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |