Vediamo, da dove cominciare...
come detto da molti utenti 20 Lt sono troppo pochi per allevare tanti pesci, spazio che si riduce ulteriormente in caso di spiccata aggressività.
In 20 lt ne metterei soltanto uno e la cosa che più dovrebbe scoraggiarti è quella che sono pesci molto sensibili agli sbalzi di ph ed ai valori di sostanze nocive.
La mia esperienza mi dice che mantenere su valori costanti e stabili un 20lt è cosa veramente impegnativa, continui cambi d'acqua e uso di sali in quantità industriali (visto che l'uso di acqua di rubinetto porterebbe a sbalzi di ph causati dalle varie condizioni in cui versa l'acquedotto)e l'uso di un impianto di CO2 a bombola con relativo ph-controller (non vedo come potresti essere sicuro del valore ph usando la CO2 in gel).
Per quanto possa essere simpatica o intrigante una specie di pesce bisogna prima di tutto pensare alle sue esigenze e non alla nostra smania...
So che questo può sembrare duro come discorso ma le premesse sono quelle di un disastro annunciato.
Per quanto riguarda invece l'allestimento non posso che farti i miei complimenti!