Rieccomi..
Stamattina ho fatto qualche foto alla vasca..
Alcuni aggiornamenti?.. le prime alghe sono spuntate..poco male..non mi hanno invaso.. c'e qualche diatomea sulla pogo, che è quella più lenta nella crescita.. e qualche alga a pennello che spunta sempre da lei.. alcuni ciuffetti di roba su alcune fogliette di glosso.. ma non me ne preoccupo più di tanto.. ho abbassato il foto periodo da 8 a 6 ore.. lo stacco della plafoniera (ha due interruttori per 4 neon) non avviene più da 3 giorni circa.. ovvero tengo accesi solo due neon per 6 ore circa.. ho aumentato la co2 a 1 bolla ogni 3 secondi.. e dato che non ho fatto partire la maturazione sto effettuando dei cambi parziali per levare eccessi vari..
la fertilizzazione è quella che vi ho postato da inizio pagina..quindi con Kent..
Sto già litigando con la calli, che ogni tanto si stacca e va a galla.. alcuni ciuffi hanno già attecchito.. anche perchè sono gli unici che non si sono staccati
Mi pare di avervi detto todos..
adesso metto le fotine aggiornate..
Allestito il 27 Ottobre... Queste sono le foto del 6 Novembre, quindi 10 giorni dopo circa..
Laterale
Nuove foglie per l'eleocharis..
La glosso e le sue prime stolonature..
Dall'alto..
Lato destro..pogo,eleocharis e glosso..
Lato sinistro.. calli,eleocharis e glosso..
Allora??cosa ve ne pare?..
Una crescità c'e stata sicuramente..almeno lo noto dall'eleocharis..
la glosso piano piano sta stolonando.. la calli sta facendo un pò quello che le pare

la pogo posso assicurarvi che ha una crescita leeeeentissima!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)