Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Se sono batteri e solo batteri ,non intrighi miracolosi ,sono gli stessi ceppi in acqua dolce e salata.
Tant'è che parecchi marchi vendono lo stesso prodotto sia per marino che dolce
Se sono batteri e solo batteri ,non intrighi miracolosi ,sono gli stessi ceppi in acqua dolce e salata.
Tant'è che parecchi marchi vendono lo stesso prodotto sia per marino che dolce
Quindi sto' tranquillo...posto una foto,ne ho messo solo pet 40 litri perche' il flacone era a meta'
Ragazzi un ultima domanda e vi lasciò in pace..io per il momento sono senza pomoe di movimento può essere un problema ed la maturazione? Inoltre quando mi arriveranno quale regole devo seguire per un buon posizionamento?
Per il momento ho messo una pompa normale,domani sifono il fondo...ho ordinato 2 pompe di movimento devono solo arrivare....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Neon89
Io sono partito domenica , pompa a palla e 11 ore di fotoperiodo.
Anche io domenica
Ultima modifica di Andrea_99; 03-03-2015 alle ore 23:12.
Motivo: Unione post automatica
Per il momento ho messo una pompa normale,domani sifono il fondo...ho ordinato 2 pompe di movimento devono solo arrivare....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Neon89
Io sono partito domenica , pompa a palla e 11 ore di fotoperiodo.
Anche io domenica
Da quello che ho letto il fondo è meglio sifonarlo a fine maturazione tra un bel mesetto almeno , per ora limitati ai rabbocchi e controllo salinità.
Corregetemi se sbaglio ragazzi che vale anche per me il discorso.