|
Originariamente inviata da GPe
|
|
Originariamente inviata da Supermax
|
con una plafo 8x39W vado bene lo stesso??
Se si che luci utilizzare???
Siamo sempre a coralli molli principalmente!
------------------------------------------------------------------------
Mi sono intatnto costruito una centralina per lw gestione delle pompe di movimento.... dovrebbero essere tre (almeno il progetto lo costruito per 3) mi converrebbe sincronizzare l'illuminazione con le pompe di movimento ho far accendere indistintamente tutte le luci in contemporanea....
L'idea è quella di far accendere una piccola luce Led blu con la pompa più piccola la notte.
Cosa ne pensate
|
La plafo potrebbe andar bene...le luci 6 ATI blu spezial e 2 ATI Actinic blu
L'idea della centralina x la gestione delle pompe è ottima!!!
|
Thanks ...... per una semplicissima incomprensione nel mercatino, mi sono ritrovato con una plafoniera 8x39W ...(pensavo di fare l'affare per i soli neon,ben 12, ma la colpa non è di nessuno... ) siccome è sottile e monta perfattemente sopra il coperchio di accesso all'acquario, intanto che mio zio mi costruisce il mobile della 8x54W la utilizzerei....
per la centralina a chi interessa posso dare tutte le indicazioni ... basta un pò di dimestichezza con l'elettricità, pochi soldini e tanta fantasia .... adesso pensavo di costruirla gìà più grande per permettermi la gestione di tutto..... l'ampliamento è facile .... ma tre orologi, un 24h continuo(schiumatoio DELTEC MCE 600 in partenza giovedì se tutto finisce bene) , pompe luci, e buh non so più che fare?!??!?!?!?!?
A proposito non so che fare con il ifltro interno (cannolicchi carbone attivo, spugna etc .. lo elimino??? se lo tolgo il termoriscaldatore dove lo piazzo ???? ..... altri dieci Kg di rocce sono troppe o migliorano la vasca !??! Vicono alla mia città ho trovato chi ne ha delle isole fiji a buon prezzo ....
Help me please ....