|
Originariamente inviata da streetgreen
|
Dall' "alto" dei miei 37 anni ti dico di tutto cuore.......................Divertiti finchè sei in tempo!!!! Di donne per fortuna ne è pieno il mondo! Comunque concordo con gli altri col dire che si sta male, quindi anche se devi divertirti, non giocare mai nemmeno tu con i sentimenti altrui!
|
Sono pienamente d'accordo...
Permettetemi di dire che "la state a buttà n caciara!"
Se posso darti un consiglio, prendi tempo per te stesso ed esci con gli amici. ma non cercare di soffocare il tutto col sesso, o con il giocare dei sentimenti delle altre ragazzette.
Quando avrai voglia di stare con una donna, frequenta i posti in cui c'è il gentil sesso emancipato, stai nella capitale, basta che arrivi a SanLorenzo te lo assicuro... abbordane una, ci passi la serata e vedrai che il tuo orgoglio maschile ti rimette in sesto... non cadere nella squallida strada del sesso a pagamento o nel frequentare locali per "sfigati" ANCHE SE SO PER CERTO CHE QUI SI STA SCHERZANDO, VERO?
quando è capitato a me, ho fatto così ed ho sempre messo le cose in chiaro. mi ricordo ancora quell'estate, come ricordo il primo amore (che non dimenticherai mai)... in tre mesi ho avuto a che fare con 19 ragazze... ma volevo solo lei allora... e quindi non conclusi nulla... se ci ripenso mi do dello scemo da solo.
Cmq ridendo e scherzando, prego Iddio ogni giorno di avere solo figli maschi... non so neanche immaginarmi mia figlia che un domani potrà avere a che fare con il "castigatore" di turno: M****CCI SUA!!! tiè! già je li canto!