|
Originariamente inviata da Babu
|
il rifrattometro prenditelo online così altro che 60 euro come ti fanno pagare loro paghi 30 euro e ciao la sabbia levala tutta, il primo cambio fallo solo tra 2 mesi 1 dopo che è passato il mese di buio e 2 quando finisci di aspettare per il fotoperiodo totale ok? non prima non ti servirebbe a nulla!
|
Pensa che ho chiamato in negozio ora e mi hanno detto di nuovo di accendere la luce perchè altrimenti la roccia muore! Dicono che la roccia presa da loro è già spurgata e l'acqua pronta quindi devo accendere la luce! Un altro commesso allo stesso negozio mi ha detto di aspettare un mese invece!
Io aspetto naturalmente!
Si il refrattometro l'ho trovato a 28 euro e me lo faccio spedire a casa!
Ma dalle foto che ho caricato sul mio album "solo l'inizio" cosa ne pensate?
Ok ho parlato con un altra commessa di fiumicino! Mi ha confermato il periodo di buio ( a sto punto sto calcolando quanti ne capiscono in Moby dick..poi dicono male di noi del gamestop

poveri noi! ) e mi ha detto che se voglio lasciare un minimo di sabbia mi tocca sifonare!
Per le alghette ha detto che se ne andranno da sole durante il periodo di buio..
Sto leggermente più tranquilla..

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Riccio79
|
Purtroppo te le tieni... Cerca di tenere sotto controllo i valori sopratto ddi po4... Poi andrai di resine... E pazienza.. Taaaanta pazienza..
PS Le foto postale qui nel tuo thread
|
Grazie! Siete Strafavolosi!

![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Domani (per sicurezza) tolgo TUTTA la sabbia! Non ne lascio neanche un granello!
Oggi già avevo tolto la più!
Di pazienza ne ho fin troppa !!

Almeno questo..