Ah , dimenticavo, per il futuro gobiodon okinawae va bene il filtro comprato oggi o dovrò pensare ad uno schiumatoio?
E per l'apertura della vasca.. Non POSSO proprio!
Mia madre è stata categorica e credo mi ucciderebbe se tentassi un apertura!
I pesci saltano e quando deve pulire sarebbe un problema!

Cercherò di scendere a patti ma per il momento... NADA! In ogni caso l'illuminazione sufficientemente adatta credo d'averla..

PS. Sto leggendo le guide!

Grazie!

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da corve
|
Per i vari test puoi tanquillamente aspettare,ma il rifrattometro lo prenderei subito,è l'unica cosa che devi tenere controllata insieme alla temperatura in questo periodo.
Personalmente prenderei subito anche l'osmoregolatore,ma se non ti pesa e ti ricordi SEMPRE di rabboccare a mano aspetta i nuovi fondi!
|
Mi ricordo di raboccare ASSOLUTAMENTE! Mi sono fatta un segnetto sull'acquario appena scende sotto la soglia vado con il rabocco!
Per il rifrattomentro ora ho un densimetro che utilizzo spesso , so che non è altrettanto preciso ma devo aspettare il prossimo stipendio se non voglio andare a fondo anche io! -28d#
Il fatto è che ho dovuto acquistare anche il mobile Askoll M per poggiare l'acquario e mi sono partiti parecchi soldi ...
Tanto il prossimo stipendio sarà molto corposo grazie alle decine di ore di straordinario!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)