|
Originariamente inviata da ReefSystem
|
|
Originariamente inviata da frt
|
Rispondo in merito alle estensioni di garanzia pubblicizzate nel sito Reefsystem.
Non essendo più Reefsistem il nostro distributore e non avendo con Reefsystem più nessun rapporto commerciale ci siamo fatti interamente carico delle garanzie sulle parti elettroniche di nostra produzione fino ai 5 Anni.
Ricordiamo che il nostro certificato di garanzia standard è a disposizione di tutti nel nostro sito.
I 5 Anni di garanzia vengono consegnati da noi con la plafoniera.
Reefsystem era in possesso dell'estensione di garanzia fino a 5 Anni e avrebbe dovuto consegnare il certificato al momento della vendita.
Speriamo di essere stati chiari.
Se ci sono altre domande o chiarimenti potete contattarci all'indirizzo mail info@friultech.com
Friultech
|
Non ho parole !!
Mi limito solo a specificare per correttezza nei confronti dei miei clienti che :
1° Il manuale d'istruzioni che comprende anche la garanzia di 24 mesi, mi e' arrivato in data 02.12.2011 alle ore 10,48 tramite mail.
2° Alle mie contestazioni in merito alla mancata garanzia dei 5 anni gia' pubblicizzata sul sito Friultech nel periodo Dicembre 2010 - Aprile 2011, mi venive spedita l'estensione per le streep e l'elettronica di controllo, escludendo il Controller.
Questo avveniva in data 03.12.2011 alle ore 12,12 sempre tramite mail.
3° Questo naturalmente e' dimostrabile da parte mia e mi assumo tutte le responsabilita' penali e civili per quanto detto.
Naturalmente Friultech con prove certe ed inequivocabili puo' dimostare il contrario.
In attesa di smentita, credo che per quanto letto nei post precedenti ogni commento sia superfluo.
|
Perdoni sig. Friultech, ma mi pare che si stia arrampicando sugli specchi perche' quanto dice in merito alle garanzie e' contraddittorio.
1° ) Come riportato sopra, dice che le garanzie doveva rilasciarle Reefsystem contestualmente alla consegna della lampada.
2° )
Peterthefloor, le ribatte che la lampada gli e' stata consegnata personalmente da lei e che non ha avuto contestualmente la garanzia.
3° ) Per preparare le garanzie c'e' voluto tempo il tempo tecnico.
Ma da Aprile a Dicembre, non le sembra che come tempo sia un po troppo ?
Poi, cosa sarebbero queste preserie che ha venduto Reefsystem ?
Ci sta dicendo che qualcuno ha avuto un tipo di lampada e altri una diversa ?
Perdoni di nuovo, ma avendo il dente un po' avvelenato su questa questione, credo non abbia detto in modo corretto in merito alla garanzia sul controller !
Lei afferma sull'ultimo intervento :
In riferimento alla garanzia menzionata forse non si sanno leggere i codici ma il controller era presente allora come lo è adesso.
Ma sulla estensione di garanzia c'e' scritto :
Codici coperti da estensione 5 (cinque) Anni
FRT 32 ( strip Led )
MTX 38001 ( strip Power 38 )
MTX 48001 ( strip Power 48 )
CB0X002 ( elettronica di controllo )
Rimane escluso dall’estensione di garanzia il display dell’unità di controllo.
Cosa vuol dire il Display ?
Solo la parte in cui si leggono i dati ?
In oltre perche' viene escluso ?
Ultima cosa che noto fra lei e Reefsystem nella persona di Leo, al quale abbiamo dato la nostra solidarieta' e non casualmente, ma per la professionalita' e disponibilita' sempre manifestata da parte sua verso i clienti, e' che lui si e' preso le sue responsabilita' dichiarando che le garanzie sono arrivate il 2 ed il 3 Dicembre, mentre lei sta facendo accuse ma a parole senza prove, tra l'altro a parte gli utenti della zona, gli altri non sanno come sono andate veramente le cose.
A dimostrazione che lui ha detto il vero, mentre lei ha rigirato un po le cose, ho voluto fare una verifica, scoprendo che :
Reefsytem
1° Il manuale d'istruzioni che comprende anche la garanzia di 24 mesi, mi e' arrivato in data 02.12.2011 alle ore 10,48 tramite mail.
Entrando prima su File, poi su Proprieta', si vede che la garanzia e' stata creata il 2 Dicembre alle ore 9,35.
Quindi ha ragione quando dice di averla ricevuta il 2 Dicembre alle 10,48.
E poi :
Reefsystem
2° Alle mie contestazioni in merito alla mancata garanzia dei 5 anni gia' pubblicizzata sul sito Friultech nel periodo Dicembre 2010 - Aprile 2011, mi venive spedita l'estensione per le streep e l'elettronica di controllo, escludendo il Controller.
Questo avveniva in data 03.12.2011 alle ore 12,12 sempre tramite mail.
Entrando anche qui , prima su File e poi su Proprieta', scopro che la Estensione di Garanzia e' stata creata il 3 Dicembre alle ore 11,11.
In entrambi i casi poco minuti prima che Reefsystem le ricevesse.
Questa cosa e' verificabile da tutti coloro che possegono la garanzia in formato PDF.
Pero' mi e' sorto un dubbio !
Visto che non competeva a voi dare i 5 Anni come ha sempre affermato,
e' solo per pura professionalita' che in 24 ore ve ne site fatti carico, anche se in modo maldestro ?
Oppure veramente come tutti sappiamo la garanzia dei 5 anni competeva fin dall'inizo a voi ?