Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 25-07-2011, 22:46   #51
Mazzoli Andrea
Discus

L'avatar di Mazzoli Andrea

Città: mirandola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
è arrivato l'avvocato...ha chiesto l'infermità mentale...
Mazzoli Andrea non è in linea  

Vecchio 25-07-2011, 22:47   #52
GROSTIK
Pesce pagliaccio

L'avatar di GROSTIK

Città: residenza Ghedi (BS) da San Benedetto del Tronto (AP)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GROSTIK
Riproduzione Storioni

Reef System hai giustamente espresso il tuo parere ..... premesso che nessuno ha dato del mostro all'utente in questione ..... anche se si è dimostrato una persona scorretta (questo secondo me è il termine più adatto) e tu stesso condividi che HA SBAGLIATO ..... non mi sembra una giustificazione valida dire che è stato "manipolato da terzi" ... stiamo parlando di un uomo di 49 anni (se il profilo è giusto) iscritto da più di 2 anni al forum .....
non esiste nessuna trappola degli MP ..... se uno si comporta in maniera corretta non deve aver paura di scrivere in MP ad un altro utente
sul consigliare eventualmente un negozio mi pare che siamo tutti d'accordo ....
hai rispolverato la storia di vecchi mod silurati ... ma in questo caso è stata messa in discussione l'integrità dello STAFF ATTUALE ..... scusami ma non penso che se non si fosse parlato di moderatori "foraggiati" i negozianti avrebbero chiamato Marco, per dei semplici utenti non ci sarebbe stata nessuna telefonata (ma qui lascio che risponda Marco in prima persona anche per la questione del mod richiamato all'ordine ...)
concludendo qui non c'è nessuna antipatia a priori verso l'utente ma come detto dai colleghi mod sentirsi dare del venduto gratuitamente da molto fastidio visto che siamo tutti qui per passione e senza nessun tornaconto personale ........ .. e personalmente direi di chiuderla qui e tornare a parlare di acquari perchè fortunatamente per uno che parla male di AP che ne sono molti che apprezzano il lavoro del forum ......
GROSTIK non è in linea  
Vecchio 25-07-2011, 22:51   #53
Mazzoli Andrea
Discus

L'avatar di Mazzoli Andrea

Città: mirandola
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
.. e personalmente direi di chiuderla qui e tornare a parlare di acquari perchè fortunatamente per uno che parla male di AP che ne sono molti che apprezzano il lavoro del forum ......

...abbiamo cose più importanti di cui occuparci
Mazzoli Andrea non è in linea  
Vecchio 25-07-2011, 23:35   #54
riky076
Discus

L'avatar di riky076

Città: roma
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

certo che c'è gente che proprio nn ha altro a cui pensare..........e se qualcuno consiglia un negozio piu fornito o competente o dove reperire una cosa migliore o ad un prezzo piu' basso ben venga,anzi a me magari me li indicate sti negozi
riky076 non è in linea  
Vecchio 25-07-2011, 23:44   #55
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Originariamente inviata da ReefSystem Visualizza il messaggio
- Ecco, che le chiacchere , piu' quello che e' successo in passato e di recente, piu' qualcuno che ha manipolato, ha indotto Stefano1961 a tale comportamento. SICURAMENTE SBAGLIATO, ma non per vendere come e' stato detto, ma un semplice avviso. La sfiga sua e' stata quella di trovare Devildark.
io non voglio entrare nel merito della faccenda e nemmeno del tuo intervento ma dire che la sfiga è stata trovare uno che non gli permettesse di sputtanare il forum senza dire nulla mi pare un tantino tirata come cosa... io direi che la sfiga è stata pensare di farlo... se invece l utente gli credeva e non diceceva nulla a nessuno cosa era... fortuna??
Vecchio 25-07-2011, 23:54   #56
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 2
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 65
Mi piace (Dati): 77
Mi piace (Ricev.): 135
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Questa mi sembra solo una, delle tante 'perle' lanciate ...
scriptors non è in linea  
Vecchio 26-07-2011, 02:14   #57
RUTHLESS86
Imperator

L'avatar di RUTHLESS86

Città: milano
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Ho scritto mp da neofita ai mod........(ed ero un gran rompicoglioni) e di certo non ho mai notato comportamenti simili...anzi.....è anche grazie a loro che la mia passione cresce sempre di piu............ ho espresso e scambiato opinioni da quasi due anni ormai sul forum.......ho conosciuto molti utenti.........ho conosciuto di persona i mod in questione......IVANO MAURI COCIS ALGRANATI..........e, sia quando gli rompevo le palle come faccio tutt'ora e sia quando parlavamo di persona.......sono sempre stati puliti e soprattutto GRANDI APPASSIONATI......nessun favoreggiamento da parte di nessuno.......utenti e negozianti........in questo caso per il diretto interessato S_COCIS, che è una persona fantastica....che e disposto ad aiutare una persona che non ha neanche mai visto magari anche durante le ore di lavoro su msn.....una persona che quando cerchi ce sempre.....quando gli scrivi risponde sempre......consigliandoti al meglio per il BENE DELLE VOSTRE VASCHE.....che dire......STAFF ACQUAPORTAL cristallino e brillante.........Poi.....da quando sto iniziando a ricevere anche io minimo 10 mp al giorno........puo capitare che ti fanno anche domande su negozi online piuttosto che dal vivo........e quoto in pieno cio che ha detto MAURI..........si consiglia magari il negozio che ha tratta quel determinato prodotto e che lo tratti al meglio.........per facilitare il neofita a trovare il prodotto piu in fretta....!! seno che esiste a fare lo staff??? vi sembra bello che un neofita chiede dove comprare un prodotto e gli si risponde..........compralo dove vuoi.....oppure cercatelo da solo........a me non sembra!!

MARCO AP........stai sereno........
Vecchio 26-07-2011, 06:15   #58
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Non ho letto tutte le risposte ma dico la mia.. Io decina di volte ho suggerito lo stesso negoziante a Torino a chi mi chiedesse
In pubblico o in privato.. Ma
Credo sia normale che se
Ritengo uno il migliore mando più gente che posso li.. Non devo farne una questione di economia da fare girare equamente per tutti i negozi della città..quindi non vedo perché un mod o chi altri non possa Consigliare Sempre lo stesso negozio a chi chiede.. Cintiamo poi che le bugie hanno le gambe corte.. Se. Oggi ti dico vai in quel negozio e tu ti trovi male farai cattiva pubblicità e il negozio perderà nome e faccia ..
Quanto all'integrita dello staff di ap e dei suoi membri devo dire di avere più volte riscontrato sinceri consigli disinteressati e quante
Volte ho letto dallo staff di rivolgersi al mercatino.. Cos'è anche nel mercatino foraggiano?
Insomma marco ap e tutti gli altri io credo nella vostra e nostra integrità morale .. Un saluto a tutti..
Vecchio 26-07-2011, 08:50   #59
ReefSystem
Avannotto

L'avatar di ReefSystem

Città: Pordenone
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Vorrei chiarire una cosa del tutto personale. Non ho mai detto e non ho mai pensato che i moderatori di questo forum siano corrotti, e un discorso gia' fatto anche con Marco, e la riprova dell'integrita' di questo sito, sta nel fatto che mia pubblicita' e' sempre stata fatta qui da parecchi anni, sia come negozio sia come azienda attuale, e mai altrove. Tante' che su altri siti ( per chi ha possibilita' di frequentarli di tanto in tanto ) sparano a zero sui miei prodotti, e questo la dice lunga di come funzionano alcuni forum ed alcuni moderatori. Ribadisco che ha sbagliato e io stesso l'ho consigliato di andarsene. Concordo che e' stato scorretto, ,ma quello che stavo cercando di fare e dare un minimo di spiegazione all'errore umano. La rabbia e l'ira sono cattive consigliere e fa vedere con altre angolazioni il problema. Poi qualcuno interverra' che c'e' solo un punto di vista, ma e' sempre una opinione che si deve rispettare.A mio giudizio questa storia, messa cosi' non e' servita a nessuno. Non e' servita allo stesso sito, perche' mentre si attesta solidarieta' di molti, ce ne sono altrettanti che la pensano in maniera diversa e non lo dicono. Non serve a noi negozianti, sempre per lo stesso motivo . Soprattutto come dicevo prima, trovo ipocrita che alcuni parlino di questo problema quando fanno le rimpatriate o alle cene organizate, per poi fare finta di niente sul forum, solo per non inimicarsi il moderatore di turno. Questo purtroppo e' reale. Siamo fatti in mille modi, e sul forum basta un niente o una opinione non condivisa per creare astio e antipatia, e non parlo solo di questo caso, ma in maniera generica. Infine, per il sig. Mazzoli non serve offendere, solo perche' ho espresso la mia opinione, penso sia leggittimo come hai fatto tu. Non mi conosci e' gia' dimostri che ti sto sulle scatole solo per questo motivo. Capisci a cosa mi riferivo prima ??? Per Oceano, voglio specificare che ho detto quella frase in merito alla sfiga, perche' un comportamento non consono lo ha fatto lo stesso Devildark nei miei confronti. Non mi riferisco a questa storia ma a delle mail personali. Potrei pubblicare per farvi capire , ma non ha senso e non sarebbe attinente a questo. Buona giornata a tutti.
Vecchio 26-07-2011, 09:09   #60
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Quote:
La seconda che in passato qualche " pecca " ed allontanamento c'e stato.
Ai tempi io sono forse stato uno dei pochi insieme a Pietro ad essere rimasto ma non per altro ma ero appena arrivato nella staff.......Pietro invece.....MAI CONOSCIUTO UN NEGOZIANTE + ONESTO ( come detto da marco probabilmente il 99% degli utenti non è a conoscenza che è un negoziante ).......................dicevo, ai tempi lo staffè stato SEGATO non per altro ma perchè c'erano mods che avevano collaborazioni con aziende e questa cosa pesava all'interno del forum.........quindi NON INSINUARE cose NON VERE.

Quote:
La terza che da poco tempo, un episodio di richiamo per un moderatore, senza entrare nel merito , e' avvenuto
1) ma tu che ne sai??
2) se è quello che penso io non c'era assolutamente NESSUNA marchetta , quindi ti pregherei di non insinuare dubbi FALSI

Quote:
Se ritenete di essere tutti nel giusto, e non aver mai sbagliato ( parlo in termini di forum ) massacratelo siete liberi di farlo.

non mi sembra di vedere sangue in giro ma solamente Gente che protegge il buon nome da altra gente che infanga senza motivo.
ALGRANATI non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquaportal , nascondere