Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
bakalar, direi ke siamo arrivati ad un punto comune: non condivido e mi dissocio dal giro di questi allevatori.
Davide Aluisio, i dati della vasca sono nel mio profilo: Vasca 04 - settembre/ottobre 2005. Adesso la popolazione è leggermente variata, ma la vasca ha sempre quei valori.
Onestamente non ho capito se sei orgoglioso e non vuoi ammettere che hai capito benissimo l'esempio della selvaggina (credo di averci azzeccato) oppure se sei proprio cosi ingenuo e credi che i pesci da te comprati arrivano da allevamenti con 5 stelle dove l'allevatore pensa solo al bene dei pesci e non pensa minimamente ad uno schifo di lucro.
Non è una questione di "fine"..
E' che le cose sono così ma ti ostini a non vederlo (o a non voler vedere, che è peggio).
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Cari amici, ma qui casca l' asino ...
Siamo appassionati e non allevatori, mi sembra una bella differenza ...
-ROTFL-
Cari amici, ma qui casca l' asino ...
Siamo appassionati e non allevatori, mi sembra una bella differenza ...
Sono daccordo, ma ci troviamo nella brutta situazione di dover far fronte ai problemi di una razza che, causa alla eccessiva selezione e al conseguente ristagno genetico, è carica di possibili tare. Se non si eliminano i ceppi portatori di queste tare (quando esse sono riconoscibili) la situazione può solo peggiorare, e molto più velocemente di quanto farebbe in una razza sana.
Non sto mica dicendo di selezionarli per colore, ma per la salute dell'esemplare sì!
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook