Ciao Nanna e grazie per l'attenzione,se ti riferisci al giallo (sembra maschio presenta forme di codini ed e il piu aggressivo della vasca mangia sempre prima e quasi non vuole far mangiare nessuno li da addosso fino a che non si e saziato ,poi si mette li e osserva tutti e minaccia quando fanno cose che a lui non vanno a genio,almeno sembra così.(ha le pinne chiuse nel video,ma quando si apre e molto bello)
Se ti riferisci a quello sulla sinistra in alto che non riesco a riprendere, sta bene solo si nascondeva quando mi avvicinavo io volevo inquadrarli insieme sono 2 identici scuri( SG).
Nota bene erano in vasca da soli 3 giorni e ci sono stati parecchi litigi ancora accesi ......
Poi conoscete meglio di me il loro comportamento schivo ed aggresssivo nei casi specifici...
Devo dire che hanno cominciato a mangiare da subito i granuli che erano sul fondo ed anche il secco a scaglie per i pesci prendono( meno male va').
Avete visto la vasca piu piccola vuota?????
Ho messo dentro 5 neon (cavie?)ed i valori dell'acqua li ho portati quasi uguali alla vasca grande usando 50% osmosi inversa uso umano e 50% acqua che ho tolto alla vasca grande ad un cambio d'acqua di routin settimanale che faccio ed ho dovuto aggiungere anche co2 per abbassare un po il ph,che adesso e ok.
IO ho un ideaaa ......................
Voi che ne dite.................????