|
Originariamente inviata da vinci_s79
|
Raga in tutto questo discorso vi è sfuggita un discorsetto sollevato da striscia e dal negoziante di cui vorrei sapere cosa ne pensate.Discorso malattie, c'è la concreta possibilità che il mio pescivendolo va all'aeroporto - prende sti pesci - li porta in negozio - io entro lo vedo e mi prendo un pescetto - arrivo a casa - lo metto in vasca - e mi sono portato dentro anche malattie come la tubercolosi o altro????
|
Ecco in sintesi cosa ha trasmesso il servizio... quello che penso sia rimasto impresso alle persone comuni è che c'è un branco di untori che stà cercando di riportare la peste in Europa

.
Le motivazioni non le ho capite ma l'effetto secondo me è stato una bella scossa di panico per chi ha comprato il pesciolino al bimbo. Oddio cosa ci siamo messi in casa!!!!
Ho letto di una signora che ogni volta che faceva il cambio all'acquario poi lavava tutte le attrezzature nella doccia con la candeggina e dopo non contenta lavava la doccia.
Secondo me se era mora è diventata bionda e .... pulitissima, fin nei polmoni

. Sai quanti ossessionati correranno dal dottore perchè hanno un pesce in casa??