Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 10-05-2010, 11:46   #51
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Meno male, domenica si è giocato e le braccia le devono ancora tenere abbassate. Vabbè una settimana passa in fretta.

In merito al discorso provocazioni e gesti inconsulti, un altra perla di Chivu
http://www.youtube.com/watch?v=PPvhhREZP2o
Dopo questo c'è stata la solitaria invasione di campo

Però all'inter va il grandissimo merito, di aver sostituito la juve nell'antipatia italiana. L'impresa non era mica semplice.
ACE su morattopoli non ridere,ricordati che lo si faceva anche quando si parlava di Moggi&co.

Vecchio 29-05-2010, 22:37   #52
zack78
Discus

L'avatar di zack78

Città: Conselice
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

weee maxcc..
ti sono mancato???..adesso mi faccio perdonare...

vedo che in questo post tra rosicare e gufare...non si fanno mancare niente..bhè io è una settimana che stò a ESULTARE per la coppa e perchè quello che abbiamo fatto NOI interisti la squadra che è passata dalla più derisa alla più antipatica adesso è anche la più VITTORIOSA visto che la mitica tripleta o tripletta detta all'italiana..(ma noi di italiano non abbiamo niente)..non l'ha mai fatta nessuno!!!...faccio un veloce riepilogo delle pagine precedenti...

gufi..grazie senza voi non ce la facevamo..adesso..attaccatevi al ***** che dal trespolo siete caduti (e non offendetevi che è una battuta)però quando il barcellona l'anno scorso è arrivato in finale in modo addirittura più clamoroso del nostro nessuno ha detto niente anzi esaltavate il barça.. invece a noi scassate la minchia..

rosiconi ..eravate avanti e avete preso 2 pappine dalla samp..non ho capito il discorso "vincitori morali"..contenti voi...siete arrivati a 2 punti perchè abbiamo fatto schifo NOI per metà del girone di ritorno..

moralisti..bravi..che ***** c'entra se giocano stranieri...io tifo per la maglia tifo inter e non mi interessa chi l'indossa spero solo che siano i più forti possibili per tenere alto l'onore della maglia....poi moralisti romanisti che parlate di come abbiamo trattato balotelli..(che ha fatto un gesto storicamente riprovevole che nessuno aveva mai osato fare alla maglia neroazzurra)..quando mettevate a trigoria bombe carta e scrivevate sui muri rossella sensi puttana vattene! e adesso che pensavate di vincere eravate tutti buoni e sostenitori della società..bravi...poi anche il discorso che chi ha i soldi vince...è vero la ROMA non dovrebbe nemmeno essere iscritta in quanto sarebbe in FALLIMENTO ma i poteri politici di roma la difendono...quindi non parlate di soldi che è meglio..

coppa italia...la finale è tutta una roba da ridere io mi accodo a matrix..ringrazio mexes che ci ha dato una grossa mano nel gol..

maxcc
SIAMO CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!!!!!!! minchia non ci credo ancora!!!!
non potendo andare a madrid visto che i pacchetti diciamo economici da 7000 euro hanno fatto il fumo e spendere 120000 euro per mezza giornata non me la sentivo.......sabato ero a milano in piazza duomo...uno sfracello!!!!!
una roba pazzesca...
UN SOGNO ...AVVERATO ....al secondo gol di milito (minchia che gol)...pensavo che la gente si aggrappasse sulla madonnina del duomo per vederla piangere..gridando al terzo miracolo della sera!!!..

P.S.
non avendo visto magari per la troppa foga nessun post dei campioni d'europa ho scritto qui...
zack78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2010, 10:12   #53
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2010, 10:37   #54
UCN PA
Imperator

Città: nd
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 1/100%

dobbiamo solo ringraziare l' inter per averci regalato almeno per l' anno prossimo di avere 4 squadre un champions e 3 in europa league
i tifosi dela squadra che l' anno prossimo arriverà quarta magari hanno gufato contro l' inter, ma l' anno prossimo mi sa che li dovranno ringraziare
comunque senza mourinho l' anno prossimo sarà molto difficile andare avanti in champions, a me sta sul ***** mourinho per quello che ha detto sui palermitani qundo era al chelsea, però io speravo che restava, perchè solo con mourinho l' inter ha delle concrete possibilità di fare molti punti in champions utili per il ranking uefa, tanto in italia con qualsiasi allenatore vince sempre l' inter -04-04 e quindi non importa
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2010, 10:49   #55
maxcc
Imperator

L'avatar di maxcc

Città: andria
N° Acquari: 1
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maxcc

Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
dobbiamo solo ringraziare l' inter per averci regalato almeno per l' anno prossimo di avere 4 squadre un champions e 3 in europa league
i tifosi dela squadra che l' anno prossimo arriverà quarta magari hanno gufato contro l' inter, ma l' anno prossimo mi sa che li dovranno ringraziare
comunque senza mourinho l' anno prossimo sarà molto difficile andare avanti in champions, a me sta sul ***** mourinho per quello che ha detto sui palermitani qundo era al chelsea, però io speravo che restava, perchè solo con mourinho l' inter ha delle concrete possibilità di fare molti punti in champions utili per il ranking uefa, tanto in italia con qualsiasi allenatore vince sempre l' inter -04-04 e quindi non importa
io penso che qualcosa nella mentalità della squadra e cambiata indipendentemente dall'allenatore.................staremo a vedere x adesso ci godiamo questo momento

Ace65,Zack78 -28

la mia vasca http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272325
vendo rocce vive
vendo vasca 90x70x55
maxcc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2010, 10:51   #56
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

E' un male ma anche un bene, con il Mou. si sarebbe potuto replicare il successo in coppa, ma in campionato, avrebbe trovato troppa gente rancorosa che non gli avrebbe permesso nulla, una semplice scaccolata di naso gli sarebbe costata 3 giornate di squalifica adesso si va avanti sulla strada tracciata, perderemo anche qualche uomo, ma se al comando rimane quello che molti presero in giro rinominando la famosa birra in "PirlaMoratti", credo che potremo ancora una volta toglierci qualche soddisfazione, e poi con la tripletta siamo a posto per i prossimi 45anni

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2010, 00:14   #57
UCN PA
Imperator

Città: nd
Grazie (Ricev.): 0
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da maxcc Visualizza il messaggio
io penso che qualcosa nella mentalità della squadra e cambiata indipendentemente dall'allenatore.................staremo a vedere x adesso ci godiamo questo momento
non ci vuole niente per rovinare tutto quello fatto di buono in un anno, per esempio zenga quest' anno ha rovinato il gruppo e la mentalità che ballardini aveva creato(parola dei giocatori quando è stato esonerato zenga), per fortuna è arrivato delio rossi e ha sistemato tutto
quindi la speranza è che arrivi un leader come capello o benitez, altrimenti siete nella merda in europa
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2010, 17:02   #58
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Solo una doverosa precisazione:
Originariamente inviata da zack78 Visualizza il messaggio
.è vero la ROMA non dovrebbe nemmeno essere iscritta in quanto sarebbe in FALLIMENTO ma i poteri politici di roma la difendono...quindi non parlate di soldi che è meglio..
La Roma ha il bilancio in attivo,quindi non vedo il perche non possa iscriversi la campionato,semmai è la controllante che ha debiti, ma non la Roma. Ma non parliamo dei solfi, altrimenti dovremmo arrivare a parlare del "gonfiaggio"(penso sia inutile dire da chi) delle azioni della SARA assicurazioni, dove un bel pò di gente ci ha rimesso migliaia di euro, a fronte di altri(uno in particolare) che hanno guadagnato un 40ina di milioni di euro. Oppure del "piccolo" ammanco dello scorso anno(se non erro 380 milioni) che però non vi ha precluso la possibilità di dispotura la stagione agonistica da poco conclusa.
Hai ragione meglio non parlare di società di calcio e soldi, in quanto il più pulito ha la rogna.

Tag
finaleeeeeee