weee
maxcc..
ti sono mancato???

..adesso mi faccio perdonare...
vedo che in questo post tra rosicare e gufare...non si fanno mancare niente..bhè io è una settimana che stò a ESULTARE per la coppa e perchè quello che abbiamo fatto NOI interisti la squadra che è passata dalla più derisa alla più antipatica adesso è anche la più VITTORIOSA visto che la mitica tripleta o tripletta detta all'italiana..(ma noi di italiano non abbiamo niente

)..non l'ha mai fatta nessuno!!!...faccio un veloce riepilogo delle pagine precedenti...
gufi..grazie senza voi non ce la facevamo..adesso..attaccatevi al ***** che dal trespolo siete caduti (e non offendetevi che è una battuta)però quando il barcellona l'anno scorso è arrivato in finale in modo addirittura più clamoroso del nostro nessuno ha detto niente anzi esaltavate il barça.. invece a noi scassate la minchia..
rosiconi ..eravate avanti e avete preso 2 pappine dalla samp..non ho capito il discorso "vincitori morali"..contenti voi...siete arrivati a 2 punti perchè abbiamo fatto schifo NOI per metà del girone di ritorno..
moralisti..bravi..che ***** c'entra se giocano stranieri...io tifo per la maglia tifo inter e non mi interessa chi l'indossa spero solo che siano i più forti possibili per tenere alto l'onore della maglia....poi moralisti romanisti che parlate di come abbiamo trattato balotelli..(che ha fatto un gesto storicamente riprovevole che nessuno aveva mai osato fare alla maglia neroazzurra)..quando mettevate a trigoria bombe carta e scrivevate sui muri rossella sensi puttana vattene! e adesso che pensavate di vincere eravate tutti buoni e sostenitori della società..bravi...poi anche il discorso che chi ha i soldi vince...è vero la ROMA non dovrebbe nemmeno essere iscritta in quanto sarebbe in FALLIMENTO ma i poteri politici di roma la difendono...quindi non parlate di soldi che è meglio..
coppa italia...la finale è tutta una roba da ridere io mi accodo a matrix..ringrazio mexes che ci ha dato una grossa mano nel gol..
maxcc
SIAMO CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!!!!!!! minchia non ci credo ancora!!!!
non potendo andare a madrid visto che i pacchetti diciamo economici da 700

0 euro hanno fatto il fumo e spendere 1200

00 euro per mezza giornata non me la sentivo.......sabato ero a milano in piazza duomo...uno sfracello!!!!!
una roba pazzesca...
UN SOGNO ...AVVERATO ....al secondo gol di milito (minchia che gol)...pensavo che la gente si aggrappasse sulla madonnina del duomo per vederla piangere..gridando al terzo miracolo della sera!!!

..
P.S.
non avendo visto magari per la troppa foga nessun post dei campioni d'europa ho scritto qui...