![]() |
e finaleeeeeee
grande INTER#25#25#25#25
|
MADRID MADRID MADRID
Eroici, stoici, incredibili. CIAO #19#19#19 |
mamma che vergona....
intanto non c'è neanche un italiano... saranno stranieri anche quelli che puliscono i cessi.... (con tutto il rispetto per quelli che puliscono i cessi) e poi... già contro il chalsea 2 rigori non dati, all'andata un rigore negato al barcellona e un gol in fuorigioco, ora un gol regolarissimo annullato e forse anche un'altro rigore non dato.... vi lamentavate tanto qualche anno fa dei torti arbitrali... ora state tutti zitti?? o magari dovete ancora imparare l'italiano, visto che siete di altri paesi? XD |
bravi...#25#25#25
|
85 minuti in difesa ... 11 super giocatori allenati dall'allenatore più pagato per fare solo esclusivamente catenaccio ... e qualificazione arrivata grazie ad un gol annullato senza motivo ... COMPLIMENTI ... oltre agli scudetti di cartone chissà che non arrivi anche la coppa
-Bluurt- |
ao ma a qualcuno gli rode il culo
|
del catenaccio non gli si può dire nulla... sono strategie... ed era molto prevedibile anche per la forza degli avversari...
mi fa ridere che dicono che ha usato una "strategia italiana" perchè altro di italiano qui, oltre all'indirizzo della sede non c'è cmq sicuramente arriverà la coppa, ma io vorrei vedere qualcuno che non esulterà perchè non avrebbero dovuto arrivare fin qui... se non fosse stato per i regalini... ovviamente non esisterà nessuno così... tutti si lamentano quando hanno "torti" ma tutti stanno zitti quando la sorte gira dalla loro... vedi l'esultanza dopo il gol annullato... p.s. si vantano tanto del loro allenatore che dice di non essere aggradato dal calcio italiano, ma solo dai suoi giocatori (stranieri come lui)... bah... per curiosità, chi dice che in finale c'è una squadra italiana, mi motiverebbe la sua affermazione? |
Altro che se je rode er culo! :-D :-D :-D
Non sono un tifoso dell'Inter e non me ne frega un caxxo del calcio..ma sono contento che sia in finale. ;-) #25 #25 |
Quote:
cmq a me non mi interessa molto, certo speravo che non vincesse, ma se l'italia vince qualcosa non è certo merito dell'inter e soprattutto tutti gli interisti non dovrebbero esultare... ma tuttp questo per dimostrare che ognuno fa ciò che gli torna comodo, e ogni errore positivo è una cosa buona http://s1.postimage.org/B0CQi.jpg perchè non lo ha mai fatto in coppa? |
C'è poco da motivare Brig..
Ho semplicemente manifestato la mia idea sul fatto che abbiamo l'Inter in finale di Champions Per non creare troppa polemica ti vorrei fare una domanda..ma evito che è meglio, dico solo che non dobbiamo fare come i Milanisti che piuttosto di vedere un'Italiana in coppa tifano anche per la squadra più sfigata del pianeta. #07 questo fa veramente.. -Bluurt- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |