Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dobbiamo solo ringraziare l' inter per averci regalato almeno per l' anno prossimo di avere 4 squadre un champions e 3 in europa league
i tifosi dela squadra che l' anno prossimo arriverà quarta magari hanno gufato contro l' inter, ma l' anno prossimo mi sa che li dovranno ringraziare
comunque senza mourinho l' anno prossimo sarà molto difficile andare avanti in champions, a me sta sul ***** mourinho per quello che ha detto sui palermitani qundo era al chelsea, però io speravo che restava, perchè solo con mourinho l' inter ha delle concrete possibilità di fare molti punti in champions utili per il ranking uefa, tanto in italia con qualsiasi allenatore vince sempre l' inter -04-04 e quindi non importa
dobbiamo solo ringraziare l' inter per averci regalato almeno per l' anno prossimo di avere 4 squadre un champions e 3 in europa league
i tifosi dela squadra che l' anno prossimo arriverà quarta magari hanno gufato contro l' inter, ma l' anno prossimo mi sa che li dovranno ringraziare
comunque senza mourinho l' anno prossimo sarà molto difficile andare avanti in champions, a me sta sul ***** mourinho per quello che ha detto sui palermitani qundo era al chelsea, però io speravo che restava, perchè solo con mourinho l' inter ha delle concrete possibilità di fare molti punti in champions utili per il ranking uefa, tanto in italia con qualsiasi allenatore vince sempre l' inter -04-04 e quindi non importa
io penso che qualcosa nella mentalità della squadra e cambiata indipendentemente dall'allenatore.................staremo a vedere x adesso ci godiamo questo momento
io penso che qualcosa nella mentalità della squadra e cambiata indipendentemente dall'allenatore.................staremo a vedere x adesso ci godiamo questo momento
non ci vuole niente per rovinare tutto quello fatto di buono in un anno, per esempio zenga quest' anno ha rovinato il gruppo e la mentalità che ballardini aveva creato(parola dei giocatori quando è stato esonerato zenga), per fortuna è arrivato delio rossi e ha sistemato tutto
quindi la speranza è che arrivi un leader come capello o benitez, altrimenti siete nella merda in europa
E' un male ma anche un bene, con il Mou. si sarebbe potuto replicare il successo in coppa, ma in campionato, avrebbe trovato troppa gente rancorosa che non gli avrebbe permesso nulla, una semplice scaccolata di naso gli sarebbe costata 3 giornate di squalifica adesso si va avanti sulla strada tracciata, perderemo anche qualche uomo, ma se al comando rimane quello che molti presero in giro rinominando la famosa birra in "PirlaMoratti", credo che potremo ancora una volta toglierci qualche soddisfazione, e poi con la tripletta siamo a posto per i prossimi 45anni