Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao sono nuova ma se non vi discpiace commento 300lire a piena mente ragione il bello del rapporto sta tutto li..queste differenze e questi difetti che alla fine ci differenziano sono le forze dell'uno sono le debolezze dell'altro e viceversa e poi di una persona ne apprezzi pure i difetti nel bene e nel male
yaya_2010, benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mettiamo subito in chiaro le cosine
stiamo scherzando (spero si sia capito)
ok adesso che ci siamo chiariti
azzo di torino
ummmmm
ti posso cazziare piu facilmente
ahahahahahahahahahahahahaha
scherzo
yaya_2010, benvenuta.... aleo23, perche vuoi dimenticare tra le mille pecche che hanno.. quella del ristorante...??? dove loro essendo sempre a dieta non prendono mai niente... e poi "assaggino" dopo "assaggino" ti divorano tutto quello che hai nel piatto.... azz che fastidio... e mangailo sto tiramisu.... che intanto non cambia niente... se ti strafochi il mio
ciot.bg, bhe stavolta è vero......però in compenso sappiamo anche prepararli i tiramisù e per un pezzetto che ne mangiamo al ristorante dal vostro piattino ne facciamo cento solo per voi, grandi quanto una pirofila da lasagna.
Ancora una volta palla in rete.
__________________ Ciò che dai è tuo per sempre. [F.V.]
guarda... dubito fortemente.... quando lo preparate siete li di fianco come un'avvoltoio... pronte a carpire ogni minimo nostro cenno... per capire se ci gusta o meno.... e anche se è una ciofeca dobbiamo ringraziarvi perche altrimenti ci rimanete male.... con voi non si puo mai dire .. era meglio l'altra volta altrimenti accampate 500 scuse... e si l'ho visto subito che le uova non erano... oppure il caffe non è il solito che uso... colpa sempre di qualcun'altro
ciot.bg, ahahahahah!!!
ma il punto è che voi dovete fare sempre un qualche commento neanche foste Gualtiero Marchesi o Petronilla (vai su wikipedia ).
Parafrasandovi: io avrei messo più di quello, avrei fatto così, l'altra volta era colì..........ma insomma stile "armiamoci e andate".
Mettete su un pò sto grembiulino va che così vediamo quanto sapete "tirarcisù".
Al massimo voi potete portare a casa un sofferto pareggio. Spesso e volentieri concesso per pietà.
Incassa!!!
__________________ Ciò che dai è tuo per sempre. [F.V.]