![]() |
e tutto verooooooooo(E NON E FINITA LINK PAG 4)
si si
po ovvio ci sono eccezioni ma normalmente e cosi hahahahahah http://www.youtube.com/watch?v=Q4j2uoRFoYU |
Re: e tutto veroooooooooo
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
La dieta e la spesa soprattutto... che odio... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Confermo e sottoscrivo i dati :-)) .....e adesso maschietti, passatevi una mano sulla coscienza e vedete di fare un pò più i bravi....... :-D :-D :-D
Se si accende la polemica maschio/femmina...eheheheheh, è la fine... :-D |
300lire, E' normale..
Si accenderanno sempre polemiche fra maschi/femmine ;-) :-)) :-)) Pero' nel filmato vi hanno descritte bene è? :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Omar&Ire, Omar certo che ci hanno descritto bene...io mi riconosco quasi in tutto. Ci mancava che mettessero il parcheggio dell'auto e poi eravamo apposto... :-D
A dirla tutta, ci sono delle cose di quel mezzo oscuro che è l'automobile che ancora oggi mi sfuggono, a distanza di 15 anni di patente :-D :-D E voi uomini poi......una birretta, la televisione e qualche altro piccolo particolare ............. e siete felici. Bhaaaaa #23 |
mi fa impazzire quella del prepararsi per andare fuori: è propio come succede a me....solo che mia moglie s'incazza pure se io sono pronto e lei è ancora in alto mare.... :-D :-D :-D
|
:-D troppo buoni sono stati...in quella borsa non c'è nulla in confronto a quello che ci trovi nella borsa di una donna...
Poi la tv!!!!..ieri l'ho beccata che piangeva davanti al cartone Lillo e Stich.. Gli faccio :Ma che fai? piangi? e lei :no, no , non è vero.. è che sono sensibile e tu sei un ippopotamo!!!! :-D |
Faack76, IDEM
hahahahahahahah piangono anche se cade una foglia poi ovviamente ci sono le eccezioni ma in linea di massima il fare la spesa con la moglie e una mezza agonia sopratutto quando ripassano 4 volte nella stessa corsia per cercare qualcosa che dopo essere stata finalmente trovata non vogliono piu gliele farei comprare a forza dopo tutto lo sbattimento magari con il carrellone pieno a stargli dietro tipo shumi e barrichello tra una corsia e l'altra per non parlare quando il centro commerciale e stracolmo di gente e lei si infila tra la folla e ancora ti dice daiiiiiii passaaaaaa ma dove passooooooooooooooooooooooooooooooo con sto mezzo carrrarmato di carello che hai fatto -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
Giuansy, a prescindere da tutto dò ragione a tua moglie....voi vi preparate in un secondo e poi vi mettete come l'uccello del mal'augurio lì sulla porta a dire di continuo: sei pronta???
Chiaro, voi non dovete pensare a nient'altro che metter su quei quattro straccetti. Noi prima di uscire chiudiamo le finestre, ci preoccupiamo di controllare se il gas è chiuso bene, avviamo la lavatrice e mettiamo a posto qualcosa che è rimasto in giro. Scusate se è poco..... :-D Faack76, anche io ho pianto per Lillo e Stich e se voi miseri non piangete è perchè o non l'avete visto o siete degli ippopotami...eheheheheheh. aleo23, vorrei ricordarvi che quando voi fate la spesa pensate: cosa mi serve stasera e massimo domani a colazione. Noi donne pianifichiamo la spesa per un'intera settimana e se cerchi una qualsivoglia cosa di ogni genere o tipo la troverai di sicuro in dispensa oppure in cantina (vedi super offerte sui detersivi prendi 3 paghi 2 :-D ). Io nei miei mobili conservo cose impensabili, come l'uvetta sultanina e le scagliette di cioccolato ( mi dovesse venire voglia di fare una torta all'improvviso devo avere già tutto...ehehe) oppure lo smacchiatore spray come quello dei ristoranti (viene un ospite e si macchia non posso certo lavargli il capo...eheheh)....insomma siamo una spanna sopra. E adesso provate a rispondere se siete uomini....eheheheheh :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |