Giuansy, a prescindere da tutto dò ragione a tua moglie....voi vi preparate in un secondo e poi vi mettete come l'uccello del mal'augurio lì sulla porta a dire di continuo: sei pronta???
Chiaro, voi non dovete pensare a nient'altro che metter su quei quattro straccetti.
Noi prima di uscire chiudiamo le finestre, ci preoccupiamo di controllare se il gas è chiuso bene, avviamo la lavatrice e mettiamo a posto qualcosa che è rimasto in giro.
Scusate se è poco.....
Faack76, anche io ho pianto per Lillo e Stich e se voi miseri non piangete è perchè o non l'avete visto o siete degli ippopotami...eheheheheheh.
aleo23, vorrei ricordarvi che quando voi fate la spesa pensate: cosa mi serve stasera e massimo domani a colazione. Noi donne pianifichiamo la spesa per un'intera settimana e se cerchi una qualsivoglia cosa di ogni genere o tipo la troverai di sicuro in dispensa oppure in cantina (vedi super offerte sui detersivi prendi 3 paghi 2

).
Io nei miei mobili conservo cose impensabili, come l'uvetta sultanina e le scagliette di cioccolato ( mi dovesse venire voglia di fare una torta all'improvviso devo avere già tutto...ehehe) oppure lo smacchiatore spray come quello dei ristoranti (viene un ospite e si macchia non posso certo lavargli il capo...eheheh)....insomma siamo una spanna sopra.
E adesso provate a rispondere se siete uomini....eheheheheh