sono stato stregato dall offerta petcompany e per la mia nuova casa ho preso il famoso Antille100 con mobiletto. ho già un altro acquario commerciale della friskies da 9 anni(quello nel profilo)che è rimasto a casa dei miei genitori e mi sono trovato bene,mai problemi di spanciamento o perdite varie, illuminazione a parte perchè per 90 litri ha solo un neon da 20w. tornando al mio pet l unica modifica apportata(e non ce ne saranno altre) è quella di aggiungere un neon da 20w al già presente neon da 25w.
vorrei allestire secondo il biotipo sud america, le piante sono echino, una anubias, e altre che non mi ricordo le riconoscete?
Lo sfondo raffigura una parete rocciosa e l acqua è leggermente ambrata per la presenza di torba in granuli nel filtro. Il fonto è di ghiaietto finissimo nero( che ora sembra marrone) e mischiato con pochissimo ghiaietto bianco. inoltre il fondo è fertilizzato con tetra initial sticks.
Ho creato con 2 radici mopani un rifugio per la coppia di ciclidi nani che ospiterò la prossima settimana, non ho ancora deciso quale, consigli?