Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
Questa mi garba e la vedo molto più "funzionale" dell'altra.Con le pietre disposte in quella maniera,la collina non si sfalderà e dovrebbe reggere finchè la calli avrà ben attecchito, e si sarà diffusa.OK per il lato estetico, ma in determinati allestimenti le pietre hanno anche un funzione di contenimento
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
lo ha fatto con paint solo per non svelare il segreto!
se le rocce arrivassero un tantino più in alto sarebbe perfetto, ma io lascerei tutto così...
cmq non metterei solo calli, ma almeno un pò di eleocharis sul posteriore, in particolare nel lato destro che credo risulterebbe troppo vuoto...
complimenti ancora....
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
a me piace molto così, sicuramente ora che l'hai alzato un pò starà ancora meglio
mi piace anche l'idea di sola calli, però qlk ciuffo di acicularis lo metterei
giusto per spezzare un pò
non dico proprio come in queste foto, appena appena
Charles Darwin