Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 15-06-2014, 02:02   #51
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
CHE SOFFERENZA! CHE SPETTACOLO! CHE ITALIA!



Inghilterra
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 15-06-2014, 03:08   #52
kenzo.91
Pesce rosso
 
L'avatar di kenzo.91
 
Registrato: Dec 2012
Città: Alcamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 538
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Bene c'è l'abbiamo fattaaaaaa :P
che partita col fiato sospeso :confused:
Quello che odio dell'Italia è che parte intimorita, non contrasta gli attaccanti che arrivano in aria di rigore con tanta facilità e chiellini terzino sinistro :thumbdown:

prossimo giro Costa Rica che le ha date all'Uruguay

FORZA ITALIA :thumbup:

Vins ;)
__________________
VINCENZO
kenzo.91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2014, 09:17   #53
briciols
Discus
 
L'avatar di briciols
 
Registrato: May 2012
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Età : 34
Messaggi: 2.575
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 12
Mi piace (Dati): 97
Mi piace (Ricev.): 39
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 1
Centrocampo perfetto. Abbiamo tantissima qualità sia in campo che in panchina, iniziare così per poi cambiare in corso, malauguratamente le cose non dovessero andar bene, inserendo un Cerci o un Insigne, staremmo coperti.
Per il resto peccato per l'infortunio di De Sciglio, sapete quando può recuperare? Una difesa composta da De Sciglio Chiellini Barzagli Darmian sarebbe ottima, degno di nota questo ragazzo, Matteo Darmian, una prestazione, la prima in Nazionale, eccellente.
Poi vabbè, Pirlo, ormai non ho più parole. E' ancora il miglior centrocampista al mondo!
Grande partita anche per Sirigu che non fa rimpiangere affatto Buffon.

BUONA LA PRIMA!
briciols non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2014, 09:51   #54
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Io non so come ha fatto Pirlo, che negli ultimi minuti cammina in campo come tutti, a tirare una punizione del genere.

Se la rivedete, si vede il portiere che prima va sulla sua destra. Poi la palla gira, prende velocità e si abbassa. PAZZESCO!!!

Sarebbe stato bello chiudere con quella magia la partita, ma sarebbe stato troppo per un'Inghilterra che ci ha messo in serissima difficoltà.

Starridge e Sterling ci hanno messo in apprensione ogni volta che prendevano palla. Rooney ci ha graziati quando aveva spiazzato Sirigu.

Comunque tutto bellissimo. Bellissimo il gol di Marchisio con finta di Pirlo, non c'hanno capito niente, bellissimo il cross di Candreva e il gol di Balotelli, bellissimo il suo pallonetto e il palo di Candreva.

Ottimi tutti, nessuno escluso.

Tanto di cappello ad un campione come Gerard che è rimasto in campo nonostante fosse visibilmente infortunato e ci ha anche fatto i complimenti a fine partita.

Adesso ce la giochiamo col Costa Rica, fino a questo momento la sorpresa del mondiale.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Luca_fish12 Piace questo post
Vecchio 15-06-2014, 10:00   #55
briciols
Discus
 
L'avatar di briciols
 
Registrato: May 2012
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Età : 34
Messaggi: 2.575
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 12
Mi piace (Dati): 97
Mi piace (Ricev.): 39
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Io non so come ha fatto Pirlo, che negli ultimi minuti cammina in campo come tutti, a tirare una punizione del genere.

Se la rivedete, si vede il portiere che prima va sulla sua destra. Poi la palla gira, prende velocità e si abbassa. PAZZESCO!!!

Sarebbe stato bello chiudere con quella magia la partita, ma sarebbe stato troppo per un'Inghilterra che ci ha messo in serissima difficoltà.

Starridge e Sterling ci hanno messo in apprensione ogni volta che prendevano palla. Rooney ci ha graziati quando aveva spiazzato Sirigu.

Comunque tutto bellissimo. Bellissimo il gol di Marchisio con finta di Pirlo, non c'hanno capito niente, bellissimo il cross di Candreva e il gol di Balotelli, bellissimo il suo pallonetto e il palo di Candreva.

Ottimi tutti, nessuno escluso.

Tanto di cappello ad un campione come Gerard che è rimasto in campo nonostante fosse visibilmente infortunato e ci ha anche fatto i complimenti a fine partita.

Adesso ce la giochiamo col Costa Rica, fino a questo momento la sorpresa del mondiale.
Sulla punizione di Pirlo penso che Hart stia sempre cercando di capire cosa è successo

Johnny su ottimi tutti non sono d'accordo Paletta non ci spiega proprio niente e non ci credo che in Italia non ci sia un centrale con qualità migliori delle sue..
briciols non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2014, 10:12   #56
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Paletta ha iniziato male, ma il secondo tempo si è ripreso.

Si vede che Prandelli voleva un macino da quel lato della difesa altrimenti credo che avrebbe fatto giocare Bonucci.

Purtroppo i nostri difensori sono tutti alti e forti fisicamente, ma in quanto a velocità lasciano a desiderare. Qualunque brevilineo in campo aperto può metterli in difficoltà. Con la Juve succedere quasi sempre.

Vedi Robben che ha combinato a Pique che aveva 4 - 5 metri di vantaggio su di lui se non di più.

L'alternativa poteva essere Ogbonna che però ha finito la stagione non nel migliore dei modi causa un infortunio.

Criscito avrebbe risolto il problema terzino o anche centrale. Qui Prandelli forse a toppato.

Chiellini a terzino non si può guardare. Da juventino mi è dispiaciuto vederlo così in difficoltà lui che di solito è un punto di forza.

Speriamo che De Sciglio rientri il prima possibile. Non l'ha rimandato a casa quindi conta di recuperarlo a breve.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2014, 10:15   #57
briciols
Discus
 
L'avatar di briciols
 
Registrato: May 2012
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Età : 34
Messaggi: 2.575
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 12
Mi piace (Dati): 97
Mi piace (Ricev.): 39
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Paletta ha iniziato male, ma il secondo tempo si è ripreso.

Si vede che Prandelli voleva un macino da quel lato della difesa altrimenti credo che avrebbe fatto giocare Bonucci.

Purtroppo i nostri difensori sono tutti alti e forti fisicamente, ma in quanto a velocità lasciano a desiderare. Qualunque brevilineo in campo aperto può metterli in difficoltà. Con la Juve succedere quasi sempre.

Vedi Robben che ha combinato a Pique che aveva 4 - 5 metri di vantaggio su di lui se non di più.

L'alternativa poteva essere Ogbonna che però ha finito la stagione non nel migliore dei modi causa un infortunio.

Criscito avrebbe risolto il problema terzino o anche centrale. Qui Prandelli forse a toppato.

Chiellini a terzino non si può guardare. Da juventino mi è dispiaciuto vederlo così in difficoltà lui che di solito è un punto di forza.

Speriamo che De Sciglio rientri il prima possibile. Non l'ha rimandato a casa quindi conta di recuperarlo a breve.
Johnny ma come mai non c'è Criscito?
briciols non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2014, 10:19   #58
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
E' stata una sua scelta non convocarlo.

Prandelli quest'anno ha cambiato molto. Un pò anche per gli infortuni vari.

Non ha convocato neanche i due che ha sempre portato con se: Diamanti e Gilardino. Tutti i torti non ha. Gilardino ha fatto il suo percorso in nazionale che ormai è giusto al termine, Diamanti si è autoescluso andando in Cina (o da quelle parti mi pare). Se non giochi in un campionato competitivo non puoi disputare un mondiale.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2014, 10:45   #59
briciols
Discus
 
L'avatar di briciols
 
Registrato: May 2012
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Età : 34
Messaggi: 2.575
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 12
Mi piace (Dati): 97
Mi piace (Ricev.): 39
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
E' stata una sua scelta non convocarlo.

Prandelli quest'anno ha cambiato molto. Un pò anche per gli infortuni vari.

Non ha convocato neanche i due che ha sempre portato con se: Diamanti e Gilardino. Tutti i torti non ha. Gilardino ha fatto il suo percorso in nazionale che ormai è giusto al termine, Diamanti si è autoescluso andando in Cina (o da quelle parti mi pare). Se non giochi in un campionato competitivo non puoi disputare un mondiale.
Si sono d'accordo sulle scelte riguardanti Diamanti e Gilardino .
Ho fiducia nel mister!! andiamo avanti cosi
briciols non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2014, 10:54   #60
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Guardiamo un pò con chi avremo a che fare. Non fate caso alla telecronaca.

Clicca per vedere il video su YouTube Video
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2014 , brasile , mondiali

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,28602 seconds with 14 queries