![]() |
Mondiali Brasile 2014
Domani iniziano i Mondiali e non se ne può non parlare!
Mi piacerebbe condividere riflessioni, speranze, sogni, delusioni e felicità tutti insieme. Per come la vedo io, non abbiamo una grandissima squadra. Di certo non partiamo da favoriti. Ma si sa, se passiamo il girone tutto può succedere. :-)) Credo che a contendersi la coppa siano Brasile, per ovvi motivi casalinghi, Spagna e Germania. Spero di sbagliarmi! PS spero che i mod siano clementi. Una volta ogni quattro anni un topic fuori posto ci può stare. E poi di calcio da che mondo e mondo se ne parla sempre al bar. :-) @TuKo non mi fucilare. :-D |
Bhe' come al solito l'italia nelle amichevoli fa abbastanza schifo ma nelle partite che contano e' tutta un'altra storia .
A prandelli hanno chiesto se fosse pretattica quella di giocare partite mediocri e ad esempio pareggiare contro il lussemburgo o prendere 3 gol dalla fluminense .. lui ha fatto capire che va bene così . Gli hanno detto che cera pessimismo e giustamente ha risposto che attorno all'italia c'e' sempre pessimismo , aggiungo io : certo che se in amichevole facciamo sempre partite pessime o quasi e' normale che l'entusiasmo diminuisca . Dette queste cose ricordo gli ultimi europei dove dovevamo uscire subito e siamo arrivati in finale .. Sulla rosa non mi convincono : paletta , aquilani , abate . Io giocherei con immobile e balotelli assieme oppure solo con immobile . |
Non solo fucila te........ma anche chi partecipa :-D
Non me ne intendo molto di calcio in genere, ma i mondiali si guardano e il tifo va a mille #70 |
secondo me la Germania non riesce a fare tanto, sono abituati al freddo xD, per me alla fine la coppa se la contendono il Belgio e Argentina o Spagna.
Se noi riusciamo a battere l'Inghilterra siamo a posto, peccato che l'Italia prende alla leggera le squadre reputate "deboli".... ------------------------------------------------------------------------ Asterix secondo me Balo è ancora un po'immaturo per fare BENE a livello mondiale, di stoffa ne ha da vendere ma gli manca ancora un pizzico di testa |
Quote:
Quote:
|
hahahahah
io sono interista e quando Balo se n'è andato (dopo il fantastico triplete -52-52) mi sono messo a piangere, avevo solo 11 anni xD, ma poi ho capito che forse non è stato poi così male #36# |
Il topic resterà nel bar finché gli animi non si accederanno, se questo non accade vorrà dire che sarà una piacevole discussione ;)
In merito al mondiale non ho condiviso molte decisioni del ns. mister, ivi comprese le convocazioni. Per il resto, molto dipenderà dalla preparazione, in particolare per quello che concerne altitudini e temperature, che possono mettere veramente a dura prova il fisico. Inviato dal mio GT-I9300 |
quanto altro è il Maracanà
piccola domandina..cosa ne pensate del sistema di telecamere installato per evitare i goal fantasma? |
Grazie Tuko! :-) Stavo già pensando di autobannarmi e tornare sotto mentite spoglie.:-))
Quest'anno anch'io non sono molto d'accordo con Prandelli, ma come sempre gli si da fiducia. Ha fatto sempre un buon lavoro da quando è in nazionale e abbiamo sempre fatto una buona figura delle varie competizioni a cui abbiamo partecipato. Mi dispiace per Rossi e non capisco perchè siano stati esclusi Florenzi e Destro. Visto che ci siamo riporto la lista dei convocati: 1 Buffon 12 Sirigu 13 Perin 7 Abate 15 Barzagli 19 Bonucci 3 Chiellini 4 Darmian 2 De Sciglio 20 Paletta 14 Aquilani 6 Candreva 16 De Rossi 8 Marchisio 5 Thiago Motta 18 Parolo 21 Pirlo 23 Verratti 9 Balotelli 10 Cassano 11 Cerci 17 Immobile 22 Insigne http://s4.postimg.cc/3jpgwge7t/azzur..._ufficiale.jpg |
Perin parte titolare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |