|
Originariamente inviata da ANGOLAND
|
anche scondo me la reputazione era uno strumento utile, soprattutto quando motivata e con il commento relativo, capisci che spesso qualcuno che legge davvero le tue risposte si trova! secondariamente una reputazione negativa ti segnalava semplicemente chi non seguiva le regole del forum, che spesso son dettate dal buon senso che è merce rara!
comunque spesso gli utenti danno apprezzamenti immediati e specifici in risposta, anche quando ti quotano confermano la tua opinione/proposta/soluzione e mi sembra sufficiente. solo una cosa raga: ELIMINATE QUELLE FIRME CHE CHIEDONO VOTI!! le ho sempre trovate patetiche e fuoriluogo, un pugno in un occhio!
|
Mah.. io avevo 5 o 6 commenti positivi, poi un commento negativo... da parte di un mod..
E il bello è che il messaggio con commento negativo era del 2011, ma lo ho scoperto solo settimana scorsa, perchè ho guardato la mia reputazione visto che un sacco di utenti menzionavano lo strumento reputazione nella firma..
A parte tutto, il post negativo era su una mia risposta a un tizio che diceva "voglio tante piante, mi serve la co2" e io rispondevo "se ne vuoi proprio tante sì, ti serve".... Obiettivamente non mi pareva di meritarmi reputazione negativa per quel commento lì.. Capisco poi che fosse di luca_fish, che è un noto reazionario sovversivo comunista anti-co2

però.. boh.. ci sono rimasto male quando l'ho visto.