Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi ha appena bussato un venditore porta a porta della GDF SUEZ compagnia che si occupa della vendita di luce e gas.
Beh, la proposta fatta è davvero allettante: costo dell'energia elettrica tutto il giorno 10 cent KW, mentre per il gas 45 cent al m3. Esattamente la metà dei prezzi che attualmente pago.
Mi sembra vantaggiosa la cosa, ma nello stesso tempo sono molto diffidente!
Cosa ne pensate?
Qualcuno di voi ne sa più di me??
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Bah, penso debbo rassegnarmi all'idea di riuscire a risparmiare qualcosa...nessuno ti regala nulla!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
io ieri ho fatto le paghe ai miei operai... stamattina avevo la fila in ufficio perchè non capivano il perchè hanno più trattenute che stipendio.
Gli ho detto che invece di guardare il calcio dovrebbero guardare qualche telegiornale, adesso che si sono accorti dello scippo è un pò tardi.
purtroppo questo governo ci sta mettendo in ginocchio,i telegiornali ci raccontano solo quello che vogliono,una marea di caxxate e distolgono l'attenzione dalle cose serie!il calcio è una passione.....come l'acquariofilia,e ricorda.....che se non ci fossero operai spesso pagati poco non esisterebbero gli imprenditori!
e ricorda.....che se non ci fossero operai spesso pagati poco non esisterebbero gli imprenditori!
intanto questa tua affermazione è sbagliata, in quanto esistono anche le imprese unipersonali (vedi mia moglie, che fa l'agente di commercio)... e poi che c'entra scusa?
Questa contrapposizione a tutti i costi fra imprenditori e operai è un ******* COLOSSALE, che chi ci comanda alimenta ad arte così ci scanniamo fra di noi e non scanniamo loro.
Siamo tutti lavoratori, con ruoli diversi, all'interno dell'impresa che è l'entità che dà da mangiare a tutti.
Senza impresa sì, che non esistono ne operai ne imprenditori
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
:confused::confused:
non capisco perche' ogni discussione debba diventare lotta di classe?
che palle.
il problema grosso e'che questo governo sta salvando l'italia ma non sta facendo altrettanto con gli italiani.
e i grossi fornitori di energia che siano elettrici o petroliferi se ne approfittano.
mentre noi operai e piccoli imprenditori ci scanniamo, i veri ricchi non vengono minimamente toccati.
io ero favorevole a questo governo che in teoria essendo tecnico e senza fini elettorali ,avrebbe dovuto agire senza guardare in faccia a nessuno,invece ci ritroviamo di fronte un governo uguale a tutti quelli avuti negli ultimi 60 anni,che propina solo tasse al popolino.
probabilmente ci risollevera' ma quale costo?