ma meglio..... che smantelli!!!! faresti una grande ******* ( scusa se mi permetto ) te lo dice uno che un anno e mezzo fa ha venduto tutto per problemi economici e sono tornato al dolce con un 260lt, ora che forse ho più problemi di liquidità di allora stò ritirando su tutto

sarò stato un coglione a dare via tutto?
Il problema, parlo almeno per me, è che quando guadagni ( quando va bene )1200€ e hai moglie e 2 bimbi piccoli e nn fai altro che pagare pagare pagare....pagare..... ti viene la depressione e ti attacchi a racimolare soldi da tutto quello che pensi alla fine possa essere inutile.
Poi un bel giorno ti riprendi da questo stato e pensi: xazzo ,ma già faccio una vita di sacrifici per cercare di dare il max alla mia famiglia, possibile che nn possa permettermi la sera di sdraiarmi sul divano e gustarmi la mia vasca? Pensiero egoistico? no, almeno nn credo dal momento in cui nn fai mancare nulla agli altri!! Secondo me questa si chiama PASSIONE , che la maggior parte di noi ha nel sangue e nn sarà sicuramente una bolletta o altro a spengerla.........
Ovviamente tutto questo senza farla fuori dal vaso, ovvio che almeno io una vasca da 300lt nn me la potrei permettere ma spero di aver trovato il giusto compromesso.