Ragazzi ritorno a scrivere su questa discussione...purtroppo ho avuto diversi problemi

che mi hanno proibito di allestire l'acquario...
cmq i test sono arrivati e ho pensato di cominciare ad allestire l'acquario a settembre....
allora le piante definitive che metterò saranno : Cryptocoryne Petchii-sagittaria subulata-anubias barteri nana-muschio di java -egeria densa.(+ fertilizzante liquido Tetra Plant FloraPride 250 ml [che ne pensate di questo fertilizzante?])
poi ho pensato di aggiungere al neon 18w un neon t5 da 24w,(posso aggiungere qualche altra pianta ?)
pesavo pure di togliere il filtro interno di serie (che ruba un sacco di spazio) e montare un piccolo filtro esterno che possa soddisfare la mia vasca... ( quale mi consigliate? nn vorrei spendere tanto) avevo pensato ad un hydor prime 10....
pesci (per iniziare) : trio guppy , trio platy . mi potreste consigliare qualche altro pescetto facile che possa convivere con i pesciolini prima elencati ?
Vi Ringrazio....
PS: potete darmi qualche consiglio su come trattare l'acqua ? le piante le posso inserire sin da subito ? o devo aspettare la maturazione completa e le aggiungo insieme ai pescetti?