|
Originariamente inviata da buddha
|
Oh Hypa mon amour.. Platonico eh!
|
Sempre platonico..e comunque si tratta di amore fraterno, nel Clan marino siamo tutti fratelli di sale
|
Originariamente inviata da crilù
|
Hypa non ti ho menzionato perchè non si fa la spia ma mi è rimasta impressa quella discussione perchè dicono che ad un matrimonio non ci si veste di nero...fa tanto funerale, dicono...
E adesso mi autosposto in OT -28d#
|
Crilù è vero..grazie per avermelo ricordato

..purtroppo ho già l'abito nero.....Va bè!

Comunque per tornare al tema che tratta il topic, credo che la presenza e l'affiatamento dei mebri della sezione marina, sia dovuta anche al fatto che siamo quasi obbligati a chiedere per ogni cosa, abbiamo talmente tante problematiche relative ad ogni aspetto della gestione, assemblaggio, tempi da rispettare, accessori da far funzionare ecc ecc ecc che senza l'ausilio di persone più esperte sarebbe difficilissimo partire correttamente o proseguire allo stesso modo, da questa massiccia presenza (in fatto di tempo) nascono discussioni più leggere e un affiatamento maggiore..anche perchè gli amici non sostengono soltanto discussioni tecniche o scientifiche..quelli sono i colleghi, tra amici son più le stupidaggini che vengono dette, tali stupidaggini danno modo alla libera personalità dell'utente del forum di uscire allo scoperto..