![]() |
Reef vs Sweet
Ma come mai il reef cafè è sempre pieno di gente a tutte le ore e nel nostro povero sweet bar la gente entra, saluta, prende un veloce drink e se ne va?? :-)
|
perchè in genere nelle sezioni marine l'età è + avanzata e siamo in molti meno e ci conosciamo praticamente tutti.
|
Perchè i marini sono dei caciaroni!! :-D
|
noi siamo seri, posati, meditativi....
|
bè, c'è da dire che i moderatori marini sono più di manica larga, mentre noi siamo più inflessibili per quello che riguarda il regolamento. :-D
Di conseguenza nell reef cafè si possono aprire thread che riguardano qualunque argomento non solo l'acquariofilia............noi mod del dolce siamo come la maestrina dalla penna rossa...........invece quelli del marino, sono come pierino la peste!:-D |
Anche perchè nello Sweet bar 3/4 dei messaggio sono: "Ciao a tutti sono un/a nuovo/a iscritto/a!!" :-)
Alla lunga non c'è molto da leggere...comunque qualche post interessante si trova! ;-) Pochi ma "buoni" :-D |
Quote:
|
Il Reef Cafè è più divertente dello Sweet (ahiahiahi, l'ho detto #13 ), io non ci scrivo perchè non avrei molto da dire, ma mi sono sempre fatta un sacco di risate leggendo certi post, c'è più creatività, diciamocelo, credo che dipenda dagli utenti :-))
|
Eh l'ho notato, l'ho notato....usando tapatalk mi capita spesso di farmi gli affari salati e sono invidioso :-P millemila argomenti, tante persone anche la notte, un clima incredibile.....mentre qui...... a parte qualche rarissima eccezione, il deserto :-D qui la cosa più emozionante è un "benvenuto"... :-D :-D
|
Modestamente noi marini.. :-D
Penso invece come ha detto Matteo che dipenda dal fatto che siamo di meno ed essendo sempre gli stessi ci conosciamo un pò tutti. Nel dolce invece ci sono molte più persone perché quasi tutti quelli che iniziano con l'acquario lo fanno dolce (almeno nel mio caso è stato così) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |