Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se vieni a cesena te ne porto un vaso
in tema: oggi il mio prof che mi fa da relatore mi ha regalato un libro che aveva doppio sui microorganismi d'acqua dolce! è praticamente un atlante di riconoscimento!
io ve lo assicuro prima di questa esperienza le odiavo, poi mentre facevo maturare la vasca per i killi, mi si sono intrufolate delle micro lumachine, riprodotte altro che i guppi!! e adesso che ce lo vuoto da 4 settimane, mi tengono compagnia e mi paicciono un sacco vi dirò! e non costano nulla! ben vengano.. dopo non so se verranno mangiate o resteranno.. però tantè, il loro ciclo lo hanno fatto
mio padre per esempio le odia ma solo perchè una volta gli capitò una mega invasione intergalattica (per cattiva gestione unita all'uso della mangiatoia con dosi esagerate).. a me sono simpatiche!
alla fine se uno fa le cose per bene la popolazione rimane accettabile... almeno per me!