Ciao a tutti, purtroppo giorni fa mi è morta una guppy che ha sempre mostrato sofferenze da quando l'ho acquistata (in un negozio differente dagli altri guppy) e purtroppo è durata nemmeno un paio di settimane :(( Aveva respirazione molto veloce e a volte non mangiava, ho provato a dargli il mangime con l'aglio dopo aver visto che facevi feci filamentose e trasparenti, sembrava star meglio ma dopo qualche giorno l'ho trovata morta. Il problema delle feci trasparenti e filamentose si è spostato sugli altri guppy in vasca, un'altra femmina si grattava spesso ma a quanto pare dopo un bagno nel sale non l'ho più vista grattarsi... rimane il problema delle feci. Il comportamento dei 3 guppy in vasca (2f e 1m) rimane comunque molto vivace come al solito, sono sempre in movimento. La pesciolina che è mancata a differnza passava molto tempo ferma in superficie. Gli altri inquilini (5 cory ed un ancy) non mostrano particolari sintomi. Cosa posso fare? E' preoccupante che facciano feci trasparenti e filamentose? Attendo gentile risposta.