Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non ve la posso passare questa
sono separato da 2002 con un figlio di 10 anni che ho praticamente sempre io(e solo chi ce l ha capisce quanto impegna,sporca,crea disordine,e il catechismo,e la scuola e i compleanni -28d# ) lavoro,rammendo casa molto spesso cucino .....(quando la mia compagna attuale non puo poiche lavora fino ad ore impensabili ho 7 vasche e un gatto
lascio considerare..
un po di comprensione anche per i ''poveri uomini''
miccoli non è che sei una donna e non lo sai??? -05
ahm, non credo...
ovvero, almeno quando faccio la doccia mi sembra di essere un uomo...
(anche se in anatomia non sono mai stato bravo, pero' spesso devo radermi)
So che non è il "posto giusto" ma che vasche avette -05 -05 -05 ??? Bettina e miccoli, cioè, sono rimasta qui a guardarle affascinata! Se guardo la mia, spengo subito la luce .
E per la serie "per noi ragazze", c'ho impiegato un'ora a mettere uno schifo di sfondo a questa vasca ed è piu' brutta di prima . E' vero che le piante devono crescere, è vero che...ma fa schifo lo stesso. Tra fare il minestrone e bolir' verdure per il Pleco e gli avannotti, se non c'è il mio dinosauro di 6 anni e mezzo che mi dice: ''mamma, ma quando mangiamo ''.... sarei ancora lì a disfare lo sfondo . Ho un idea brillante . Visto che lo sfondo non mi piace, ho pensato di pasticciare il muro con gli stencil, così il mio compagno, cambia casa -ROTFL- (scherzo)! Ma sogno a una vasca di 150, 200 L. , e allora la mia "idea brillante" sarebbe inutile -28d# .
Axa_io, io preferisco cucinare per i pesci, pastoncini a base di zucchine, spinaci, artemie e chironomus: almeno loro apprezzano mangiando di gusto, al contrario dei figli, con loro se faccio qualcosa di creativo, non la prendono mai bene. -28d#
Lydia, il problema coi figli è quando cominciano a parlare, perché ti danno certe rispostine... almeno i pesci non parlano, anche da adulti, è per quello che gliene combiniamo di tutti i colori.
Ci sono anch'io tra le lady acquariofile!
Però non entro nella categoria teenagers visto che ho (di già?) 28 anni e nemmeno di quelle sposate con figli. Bhò, comunque ho una vasca da dismettere da 54 l. e la nuova vasca in maturazione da 74 l., più una vaschettina da 10 l. per la quarantena dei pesci malati.