Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oh -28d# , beh, come si farà senza tutti quei nick firmati "Blu Lady" incastrati dappertutto ?
Spero che possa tornare presto, ance se non ti conosco mi aggrego agli altri in un bel
-05 ma cucciola.. mi spiace tanto che tu stia così.. spero tu ti riprenda il prima possibile perchè mancheresti troppo nel forum.. poi si va in crisi d'astinenza.. nn vorrai mica averci sulla coscienza ? e quando sei triste fatti un giro qua e vedi che già ad esser utile a chi nn sa dove sbatter la testa ti sentirai un pochino meglio.. e poi ti coccoliamo noi
Fai come ti senti.. noi ti aspettiamo a forum aperto.. abbraccccccione.
era l'incartocciarsi della foglia
riarsa, era il cavallo stramazzato
Bene non seppi fuori del prodigio
che schiude la divina indifferenza
Era la statua nella sonnolenza
del meriggio, e la nuvola,
e il falco alto levato
Va bè non è proprio mia ma almeno è allegra no?
scusa blu non c'è niente da ridere... hai ragione...
...
...
...
ma noooo... c'è sempre qualcosa da ridere dai!
mi assentero' dal forum x un periodo abbastanza lungo.
non riesco e non voglio fare nulla in questi giorni, sono tristissima e sto malissimo.... cmq nn preoccupatevi... c'entra solo kain, non è morto nessuno(pero' è morta una parte di me)
x la cena ci saro' di sicuro, ma adesso nn ho voglia di girare nel forum,ne in msn, ne in chat, ne di fare niente...Mi dispiace....vorrei poterti aiutare,ma non conosco ancora quasi nulla di te,sappi che ti dedicherò un pensiero positivo ogni mattina,l'energia corre,vola,sfonda gli spazi chiusi ed arriva .Anche a supportare una nuova amica.Un abbraccio.Desy.
mi assentero' dal forum x un periodo abbastanza lungo.
non riesco e non voglio fare nulla in questi giorni, sono tristissima e sto malissimo.... cmq nn preoccupatevi... c'entra solo kain, non è morto nessuno(pero' è morta una parte di me)
x la cena ci saro' di sicuro, ma adesso nn ho voglia di girare nel forum,ne in msn, ne in chat, ne di fare niente...