AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   piccolo arrivederci... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=21534)

Nightsky 14-11-2005 16:07

piccolo arrivederci...

mi assentero' dal forum x un periodo abbastanza lungo.

non riesco e non voglio fare nulla in questi giorni, sono tristissima e sto malissimo.... cmq nn preoccupatevi... c'entra solo kain, non è morto nessuno(pero' è morta una parte di me)

x la cena ci saro' di sicuro, ma adesso nn ho voglia di girare nel forum,ne in msn, ne in chat, ne di fare niente...

-________________-

un salutone e a presto(spero)
ciao.

balabam 14-11-2005 16:29

ehm... capita a tutti di stare maluccio... se può consolare credo di capire questo stato d'animo... aaaarrrrgggghhhh!
ciao...

veliero73 14-11-2005 16:34

In bocca al lupo per tutto... spero che presto tornerai tra noi allegra e spensierata ;-)

GuzzoR6 14-11-2005 16:34

Non so chi sia Kain... ma spero di rileggerti presto! I tuoi consigli sono stati molto utili ad uno che è agli inizi come me! :-(

The Wizard 14-11-2005 16:41

Re: piccolo arrivederci...

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
mi assentero' dal forum x un periodo abbastanza lungo.

non riesco e non voglio fare nulla in questi giorni, sono tristissima e sto malissimo.... cmq nn preoccupatevi... c'entra solo kain, non è morto nessuno(pero' è morta una parte di me)

x la cena ci saro' di sicuro, ma adesso nn ho voglia di girare nel forum,ne in msn, ne in chat, ne di fare niente...

-________________-

un salutone e a presto(spero)
ciao.

#24 #24 #24 #24

Cerco di guardare al lato positivo... forse riesco a ridurre il GAP di messaggi... però spero che la tua assenza sia breve! :-)

Ozelot 14-11-2005 16:50

Quote:

però spero che la tua assenza sia breve!
Anche io.....su con la vita.....
Ricordati che qui ci sono tanti amici che ti aspettano...... :-)

Jalapeno 14-11-2005 16:50

Presto o tardi l'importante è che tu torni sei un super utente mica pizza e fichi.

gi.an.nin 14-11-2005 17:07

Dai Romy......Capita a tutti un momento no.....Non voglio sapere cosa ti è successo
perchè giustamente sono affari tuoi......Stai su di morale, hai per fortuna un carattere
forte quindi in barba allo sconforto,cerca di reagire......Non ti ci vedo a piangerti addosso,
i momenti bui passano,se riesci a tirare fuori la luce che hai dentro.......
E tu ne hai tantissima.....Ah......Non ti ancora ringraziato per il Topic degli auguri per l mio compleanno che hai aperto......
Anticipando di qualche secondo Silvio.......Birbantella..... :-))

lyla 14-11-2005 17:08

mi dispiace tanto per te,cerca di riprenderti presto...noi ti aspettiamo ;-)

ACpower 14-11-2005 18:39

Spero che il periodo sia il più breve possibile abbiamo bisogno in tanti del tuo aiuto...
A presto :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03.