Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
ciao a me è successo una cosa del genere peròp quando ero a casa mentre guardavo un film... allora nel mio 60l avevo ancora il filtro interno e a me praticamente si era staccata la ventosa in basso e il getto del filtro si è alzato leggermente che andò a toccare i fili della corrente che provenivano dalla pompa il riscaldatore e dalle co2. praticamente l'acqua è iniziata a colare lungo tutto il filo e così pian piano si è cominciata a svuotare fino a 3/4 ma poi me ne sono accorto e ho sostituito il filtro interno con un esterno che per ora va benissimo....
ciao a me è successo una cosa del genere peròp quando ero a casa mentre guardavo un film... allora nel mio 60l avevo ancora il filtro interno e a me praticamente si era staccata la ventosa in basso e il getto del filtro si è alzato leggermente che andò a toccare i fili della corrente che provenivano dalla pompa il riscaldatore e dalle co2. praticamente l'acqua è iniziata a colare lungo tutto il filo e così pian piano si è cominciata a svuotare fino a 3/4 ma poi me ne sono accorto e ho sostituito il filtro interno con un esterno che per ora va benissimo....
Io non so proprio che cosa sia successo..l'unica cosa che mi viene in mente è che si sia incrinato per il terremoto..una vasca non può dondolare.. il filtro non c'entra di sicuro..l'acqua ad 1/4 dal fondo si sarebbe fermata perchè sarebbe stata più bassa del filtro.. -04
Io non so proprio che cosa sia successo..l'unica cosa che mi viene in mente è che si sia incrinato per il terremoto..una vasca non può dondolare.. il filtro non c'entra di sicuro..l'acqua ad 1/4 dal fondo si sarebbe fermata perchè sarebbe stata più bassa del filtro.. -04