Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ci sono anch'io nel club dei traslocatori
A luglio cambierò casa e dovrò spostare il mio 125l., ma credo che riallestirò tutto, perchè il fondo pesa circa 10kg e non mi fido degli uomini di casa che dovrebbero effettuare lo spostamento (fratello e marito), non essendo acquariofili potrebbero fare qualche movimento brusco oppure ruzzolare giù dalle scale...mi viene l'ansia solo a pensarci
meglio svuotare tutta la vasca, così con l'occasione rifaccio anche il layout
A luglio cambierò casa e dovrò spostare il mio 125l., ma credo che riallestirò tutto, perchè il fondo pesa circa 10kg e non mi fido degli uomini di casa che dovrebbero effettuare lo spostamento (fratello e marito), non essendo acquariofili potrebbero fare qualche movimento brusco oppure ruzzolare giù dalle scale...mi viene l'ansia solo a pensarci
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
e magari, già che devi riallestire, passi direttamente a un 300
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
e magari, già che devi riallestire, passi direttamente a un 300
Devo prendere un pò misure nella nuova casa , vorrei dismettere il tanganichino e fare un tanganichetto un pò più capiente...vediamo
dipenderà anche dal tempo che avrò a disposizione, a settembre torno al lavoro
Comunque, sapete cos'ho trovato nella nuova casa? un vecchio acquario che a detta degli attuali inquilini (non acquariofili) fino a qualche anno era in funzione, dovrebbe essere intorno ai 150l...che combinazione! ora sta là in un angolo, triste e vuoto, chissà se funziona davvero...peccato che ha il vetro tutto rigato, se avrò un pò di tempo magari proverò a regalarlo a qualcuno prima di svuotare tutto l'appartamento dei vari mobili e suppellettili
Livia, anch'io ho letto l'articolo del trasloco con la gru, divertente, ma quanti di noi hanno amici con la gru a disposizione?
Ottimo il consiglio di Bettina, farò un giro di telefonate ai negozi della mia zona, magari riesco a non svuotarlo completamente
dipenderà anche dal tempo che avrò a disposizione, a settembre torno al lavoro
Comunque, sapete cos'ho trovato nella nuova casa? un vecchio acquario che a detta degli attuali inquilini (non acquariofili) fino a qualche anno era in funzione, dovrebbe essere intorno ai 150l...che combinazione! ora sta là in un angolo, triste e vuoto, chissà se funziona davvero...peccato che ha il vetro tutto rigato, se avrò un pò di tempo magari proverò a regalarlo a qualcuno prima di svuotare tutto l'appartamento dei vari mobili e suppellettili
Livia, anch'io ho letto l'articolo del trasloco con la gru, divertente, ma quanti di noi hanno amici con la gru a disposizione?
Ottimo il consiglio di Bettina, farò un giro di telefonate ai negozi della mia zona, magari riesco a non svuotarlo completamente
vorrei dismettere il tanganichino e fare un tanganichetto un pò più capiente...vediamo
un bel malawi no,eh?