Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 12-07-2014, 08:30   #441
briciols
Discus
 
L'avatar di briciols
 
Registrato: May 2012
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Età : 34
Messaggi: 2.575
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 12
Mi piace (Dati): 97
Mi piace (Ricev.): 39
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Voglio vedere Messi che alza la coppa del mondo!

la germania è molto piu forte dell'Argentina tatticamente ma il bello sta proprio in questo...male che vada, Argentina vice campione del mondo in Brasile, alla faccia loro, di tutti quelli che tifano contro e di tutti quelli che già stanno a casa.

DIEGO E' DIEGO, MESSI E' MESSI, due calciatori diversi, due storie diverse. Ma secondo me Messi si merita di alzarla quella coppa!
__________________
Vendo caridine red cherry,planorbis e melanoides a LUCCA per info contattatemi tramite mp

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 13-07-2014, 14:44   #442
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vagabonzo Visualizza il messaggio
Messi non lo vincera' mai un mondiale, tranne se va a giocare a napoli e vince tutto in italia, allora forse dimostra che e' il piu forte.
Con il barcellona pure pedro fa il fenomeno, pure bojan lo era con xavi e iniesta pure io faccio il fenomeno.


Posted With Tapatalk
Non serve a Messi venire in Italia, non deve dimostrare nulla. Ha giocato contro le squadre più forti del mondo e si è caricato il Barcellona sulle spalle portandolo a vincere tutto.

Secondo il tuo ragionamento Van Basten era un fenomeno solo perchè giocava in una squadra di campioni. Stesso discorso per Zidane nella Juve e nel Real.

Fare il fenomeno in una squadra di campioni è ancora più difficile!

Per me questi mondiali merita di vincerli la Germania senza dubbio. Non mi stanno simpatici, ma è sempre una squadra europea ed io faccio il tifo per loro.

Hanno giocato il calcio migliore e più organizzato fino a questo momento. Hanno dimostrato di essere SQUADRA.

Il singolo può farti vincere la partita, ma è la squadra a vincere la competizione.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2014, 15:10   #443
vagabonzo
Plancton
 
L'avatar di vagabonzo
 
Registrato: Dec 2013
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Messi e' un ottimo giocatore non dico che e' una pippa ma non me lo paragonate a maradona era lui da solo che faceva vincere le partite se me lo paragoni a zidane oppure a van basten anche a baggio ti dico che sono tutti sullo stesso livello poi se hai avuto il modo di vedere giocare maradona e hai visto sicuramente messi allora forse capirai di cosa sto parlando. E comunque forza germania che se vince ci vorranno altri 4 anni a messi per forse alzare la coppa del mondo


Posted With Tapatalk
vagabonzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2014, 15:34   #444
Asterix985
Discus
 
L'avatar di Asterix985
 
Registrato: Mar 2014
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 4.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 21
Grazie (Ricev.): 291
Mi piace (Dati): 180
Mi piace (Ricev.): 249
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non dimenticate l'albo d'oro , se vince la germania arriva a 4 mondiali come noi e per come si stanno mettendo le cose in italia rischiano di sorpassarci fra 4 anni .
Forza argentina !!!
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2014, 15:47   #445
giuxdr
Guppy
 
L'avatar di giuxdr
 
Registrato: May 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 274
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Stasera non c'è confronto, la Germania ha meritato dall'inizio del mondiale, tanto di cappello davvero. Nessuna squadra ha dimostrato quello che hanno dimostrato loro, organizzatissimi e ben preparati. Vincono loro, ne sono certa comunque mi domando come mai Muller, che io reputo uno dei giocatori più forti in circolazione sia così sottovalutato, meriterebbe più attenzione uno come lui. Ce ne sono pochi così forti
__________________
-giux-
giuxdr non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Johnny Brillo Piace questo post
Vecchio 13-07-2014, 16:00   #446
vagabonzo
Plancton
 
L'avatar di vagabonzo
 
Registrato: Dec 2013
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giuxdr Visualizza il messaggio
Stasera non c'è confronto, la Germania ha meritato dall'inizio del mondiale, tanto di cappello davvero. Nessuna squadra ha dimostrato quello che hanno dimostrato loro, organizzatissimi e ben preparati. Vincono loro, ne sono certa comunque mi domando come mai Muller, che io reputo uno dei giocatori più forti in circolazione sia così sottovalutato, meriterebbe più attenzione uno come lui. Ce ne sono pochi così forti

Giustissimo ma il problema che i giocatori se non sono argentini o brasiliani non valgono mai niente secondo i giornalisti e dico anche a malincuore essendo romanista ma a klose che ha superato il record di gol nei mondiali un certo sig. Ronaldo gli si e' dato pochissimo risalto. Stasera se fa doppietta voglio vedere se parleranno di lui oppure di messi che non e' riuscito a vincere


Posted With Tapatalk
vagabonzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2014, 16:07   #447
giuxdr
Guppy
 
L'avatar di giuxdr
 
Registrato: May 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 274
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vagabonzo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giuxdr Visualizza il messaggio
Stasera non c'è confronto, la Germania ha meritato dall'inizio del mondiale, tanto di cappello davvero. Nessuna squadra ha dimostrato quello che hanno dimostrato loro, organizzatissimi e ben preparati. Vincono loro, ne sono certa comunque mi domando come mai Muller, che io reputo uno dei giocatori più forti in circolazione sia così sottovalutato, meriterebbe più attenzione uno come lui. Ce ne sono pochi così forti

Giustissimo ma il problema che i giocatori se non sono argentini o brasiliani non valgono mai niente secondo i giornalisti e dico anche a malincuore essendo romanista ma a klose che ha superato il record di gol nei mondiali un certo sig. Ronaldo gli si e' dato pochissimo risalto. Stasera se fa doppietta voglio vedere se parleranno di lui oppure di messi che non e' riuscito a vincere


Posted With Tapatalk

Anche io sono romanista, ma se c'è da ammettere che klose, nonostante l'età, è un gran giocatore lo faccio certo, non ha scelto un gran palcoscenico dove farsi notare negli ultimi anni, però ci ha messo del suo in questo mondiale . Poi tralasciando i giocatori che vanno di moda nelle fasi estive che tutti vogliono, ce ne sono altri che nessuno si fila ma basterebbero da soli a far vincere un campionato!
__________________
-giux-
giuxdr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2014, 16:28   #448
mentalità ultras
Guppy
 
L'avatar di mentalità ultras
 
Registrato: Jul 2013
Città: Maenza (LT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 488
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0


io vi riassumo il mio pensiero con questa immagine... a me maradona non piace, è vero che non l'ho visto giocare però per quello che ha vinto e per quello che ha fatto ha più cose per cui vergognarsi che cose per cui andare fiero

e vi cito anche una frase di una canzone di j-ax che può essere applicata anche ai calciatori "quando arriva la nuova velina non è mai bona come quella prima ma a fine stagione sembra più...."
__________________
da sempre e per sempre, in ogni categoria, fino alla fine...
16/06/2013 mi fai tremare il cuore...mi fai smettere di respirare
mentalità ultras non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Johnny Brillo Piace questo post
Vecchio 13-07-2014, 16:46   #449
giuxdr
Guppy
 
L'avatar di giuxdr
 
Registrato: May 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 274
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mentalità ultras Visualizza il messaggio


io vi riassumo il mio pensiero con questa immagine... a me maradona non piace, è vero che non l'ho visto giocare però per quello che ha vinto e per quello che ha fatto ha più cose per cui vergognarsi che cose per cui andare fiero

bellissima immagine a volte bisognerebbe pensarci prima di spararle grosse ahahah
__________________
-giux-
giuxdr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2014, 16:52   #450
vagabonzo
Plancton
 
L'avatar di vagabonzo
 
Registrato: Dec 2013
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bellissima Comunque adesso ho capito anche perche' giuxdr e' cosi competente di calcio


Posted With Tapatalk
vagabonzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2014 , brasile , mondiali

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16907 seconds with 14 queries